Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Gip gio dic 31, 2015 7:38 pm
Ciao a tutti, chiedo consigli :?: su una offerta trovata al supermercato, riguardante il cofanetto il latta della glen grant 5 anni ( bottiglia 5 anni e due bicchieri ) al prezzo di 14€.
Non ricordo di aver assaggiato mai questo single malt. Chiedo info e consigli per eventuale acquisto :D :slainte:
Una buona serata a tutti :ok:
da Lorenzo_P gio dic 31, 2015 7:47 pm
Personalmente ho un amico che ora è partito in quarta con l'accumulo compulsivo di malto (colpa mia :lollol: ), DOPO che gli ho fatto assaggiare altri single malt..
Nota bene, non ne voleva sapere di whisky all'inizio, proprio perché teneva in casa giusto una boccia di Glen Grant 5 da offrire a suo padre (a cui piace), quando passava a trovarlo.

= per la cifra se vuoi provalo, ma spero non me lo regalino mai..
Ultima modifica di Lorenzo_P il gio dic 31, 2015 8:08 pm, modificato 1 volta in totale.

da bob sbaly gio dic 31, 2015 7:56 pm
Gip ha scritto:Ciao a tutti, chiedo consigli :?: su una offerta trovata al supermercato, riguardante il cofanetto il latta della glen grant 5 anni ( bottiglia 5 anni e due bicchieri ) al prezzo di 14€.
Non ricordo di aver assaggiato mai questo single malt. Chiedo info e consigli per eventuale acquisto :D :slainte:

Se ti chiami Michele prendilo, altrimenti lascia perdere...!!! :lollol: :lollol: :lollol:
Scherzi a parte, per poco di più puoi trovare Glenmorangie 10, Glenlivet 12...o Glen Grant 10, che come
entry level ( o daily dram che dir si voglia...) sono molto meglio...!!! ;)

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco gio dic 31, 2015 8:29 pm
Va sicuramente provato per come la vedo io, ma sappi che personalmente col glen grant 5 io ci sfumò il risotto :lollol: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da marco77 lun gen 18, 2016 3:02 pm
Gip ha scritto:Ciao a tutti, chiedo consigli :?: su una offerta trovata al supermercato, riguardante il cofanetto il latta della glen grant 5 anni ( bottiglia 5 anni e due bicchieri ) al prezzo di 14€.

A quella cifra, provalo! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 lun gen 18, 2016 3:23 pm
Davide V&M ha scritto:guarda come sono riusciti a distruggere una distilleria sul mercato italiano...... ho qui un sample di 25 anni... mazza chebbono! :slainte: :D

"Casualmente" l'ho assaggiato anche io....buonissimo !!!
Aggiungo anche che nella personale classifica nei primi 3 un Glen Grant (Indipendente) è presente... :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da korry78 lun gen 18, 2016 3:26 pm

Solo la bottiglia non la pagherei più di 10, se i due bicchieri sono dei glencairn prendilo. E' un whisky molto leggero, la complessità è assente, ma onestamente non posso dire sia un cattivo dram.
Se ti capita a buon prezzo (cioè meno di 50€) prova il 16! ;)

Immagine
Immagine