Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco mar gen 19, 2016 10:27 am
Lorenzo_P ha scritto:
Tobacco ha scritto:Verissimo: prima di natale ho messo in tavola il laga 16 e fatto assaggiare agli amici e venerdì sera mi hanno chiesto di farglielo riassaggiare (acquistarlo no ma è un un passo avanti).

Hai piantato forse con successo il seme della torba, aspetta che cresca :lollol:

conoscendo la persona dico che è impossibile, ha le braccia talmente corte che si vedono le unghie fuoriuscire dalle spalle. :lollol: :lollol: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da arpadanese mer gen 20, 2016 12:18 am
Tobacco ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:
Tobacco ha scritto:Verissimo: prima di natale ho messo in tavola il laga 16 e fatto assaggiare agli amici e venerdì sera mi hanno chiesto di farglielo riassaggiare (acquistarlo no ma è un un passo avanti).

Hai piantato forse con successo il seme della torba, aspetta che cresca :lollol:

conoscendo la persona dico che è impossibile, ha le braccia talmente corte che si vedono le unghie fuoriuscire dalle spalle. :lollol: :lollol: :lollol:

Mi hai piegato con questa battuta :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco mer gen 20, 2016 10:31 am
arpadanese ha scritto:
Tobacco ha scritto:....

Mi hai piegato con questa battuta :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

:lollol: :lollol: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine