Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da bob sbaly ven gen 22, 2016 1:45 am
Ciao e benvenuto!...
...Non ti fidare dei loschi figuri di questo forum, ma soprattutto di questo qui di sopra: è stato visto
far colazione col caffelatte corretto Caol Ila...!!! :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Novizio1989 ven gen 22, 2016 7:59 am
Ahahah siete davvero simpatici! :-) comunque mi ero dimenticato l'oban 14 devo dire che però non mi ha colpito molto come prodotto...
da angus67 ven gen 22, 2016 9:53 am
Ciao e benvenuto a bordo !! :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Lorenzo_P ven gen 22, 2016 11:14 am
Novizio1989 ha scritto:Grazie!! Ogni consiglio è ben accetto! :-) ma voi in estate lo bevete ugualmente??

Dipende, ci sono vari modi, da mettere bottiglia in frigo una mezz'ora prima, al mettere il bicchiere vuoto in freezer alle rocce in freezer (simulano il ghiaccio senza annacquare)

da Novizio1989 ven gen 22, 2016 11:24 am
Solo che bevendolo in giro in estate sarà impossibile senza ghiaccio...magari visto che lo rovinerò con il ghiaccio andrò su whisky tipo glen grant o roba simile che dite? Ancora devo vedere se mi piacciono però! :-)
da bob sbaly ven gen 22, 2016 2:57 pm
D'estate per bere un dram di solito entro in frigo io con boccia, bicchiere e tutto il resto...!!! :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Negher ven gen 22, 2016 3:30 pm
Benvenuto anche da parte mia!!!

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.