Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da marco77 ven gen 22, 2016 12:20 pm
...per quanto poco possa valere un discorso di massima...anche secondo me Springbank stacca tutti!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da unodimille ven gen 22, 2016 1:11 pm
angus67 ha scritto:Guarda per esperienza non puoi fare una classifica.
Per ogni distilleria ci sono imbottigliamenti ottimi-buoni-medi-scarsi quindi devi assaggiare prima !
Caso vuole in questi giorni ho aperto una bottiglia di Caperdonich Single Cask 23yo di Cadenhead ed è assolutamente fantastica !!!
Prima di allora non l'avrei mai menzionata a nessuno.... :slainte: :slainte: :slainte:

Si sono d'accordo, la classifica è improponibile.
Ripeto, il mio intento era quello di capire se tra quella lista c'era qualche malto di sicuro investimento
Paolo
da gppmalts ven gen 22, 2016 2:22 pm
allora vai di LAGAVULIN. numero UNO al momento.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 ven gen 22, 2016 2:29 pm
gppmalts ha scritto:allora vai di LAGAVULIN. numero UNO al momento.

GPP mi hai preceduto.... :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da korry78 ven gen 22, 2016 2:34 pm
In genere per collezione io prediligerei prima di tutto le distillerie chiuse (anche imbottigliamenti indipendenti) e di quelle in attività imbottigliamenti OB (soprattutto se edizioni limitate o se bottiglie generalmente apprezzate ma fuori produzione).
Però per fare una classifica un minimo attendibile uno dovrebbe sapere gli imbottigliamenti precisi, le condizioni, i prezzi ecc ;)

Immagine
Immagine
da bob sbaly ven gen 22, 2016 2:55 pm
unodimille ha scritto:...collezione

Non collezionare, ma bevi, bevi...!!! Tanto poi la collezione vien da sè...!!! 8-) 8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da unodimille ven gen 22, 2016 4:39 pm
korry78 ha scritto:In genere per collezione io prediligerei prima di tutto le distillerie chiuse (anche imbottigliamenti indipendenti) e di quelle in attività imbottigliamenti OB (soprattutto se edizioni limitate o se bottiglie generalmente apprezzate ma fuori produzione).
Però per fare una classifica un minimo attendibile uno dovrebbe sapere gli imbottigliamenti precisi, le condizioni, i prezzi ecc ;)

Imbottigliamento Cadenhead's, condioni OTTIME, prezzi OTTIMI 8-) 8-)

Paolo
da unodimille ven gen 22, 2016 4:47 pm
bob sbaly ha scritto:
unodimille ha scritto:...collezione

Non collezionare, ma bevi, bevi...!!! Tanto poi la collezione vien da sè...!!! 8-) 8-)

...o abbasso le pretese delle mie bevute, oppure trovo il sistema di fare un po' di compra/vendita per finanziarmi. 8-)