Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Mao11 gio gen 21, 2016 6:08 pm
Ponete di avere due bottiglie di Johnnie Walker Green Label di questo specifico tipo
Immagine
1 Litro, rilasciata nel 2015 per i 10 anni dalla nascita del Green
Immagine
700 millilitri, classico

Quale aprireste e perché?

Immagine
da Lorenzo_P ven gen 22, 2016 12:22 am
Io la due. Perché una sola della seconda ne ho :lollol:

Scherzi a parte, io partirei da quella in doppia coppia per principio; sai a cosa vai incontro con il doppione ed hai meno rimorso ad aprirla.
Poni che il "vintage" (che hai singolo) sia più buono, te lo scofani e poi quando apri la prima delle due da litro "non è la stessa cosa"? Ah i dubbi attanagliano :lol:

da Mao11 ven gen 22, 2016 10:33 am
Lorenzo_P ha scritto:Io la due. Perché una sola della seconda ne ho :lollol:

Scherzi a parte, io partirei da quella in doppia coppia per principio; sai a cosa vai incontro con il doppione ed hai meno rimorso ad aprirla.
Poni che il "vintage" (che hai singolo) sia più buono, te lo scofani e poi quando apri la prima delle due da litro "non è la stessa cosa"? Ah i dubbi attanagliano :lol:

Non mi sono spiegato forse: ne ho una e una

Immagine
da korry78 ven gen 22, 2016 2:40 pm
dovendone scegliere una aprirei quella del 2015, ma siamo sicuri sia uguale identica all'edizione più vecchia...? :D
piuttosto sarebbero da confrontare! :1hahaha:

Immagine
Immagine
da Tobacco dom gen 24, 2016 10:24 pm
Una parte di me dice: apri quella vintage e tieni l'altra, ottimo blended whisky.
L'altra parte mi dice di aprirle entrambe e fare un confronto! :genio: :genio: :genio: :genio:

Lo so non ti ho aiutato ma è questo che farei io! :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine