Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
Biscolino ha scritto:
Beh, indovina, vengo proprio dalle tue parti: Bottazzi da piú di 15 anni. Gira che ti rigira di posti ne trovi tanti, ma se vuoi poterti mettere davanti ad uno scaffale di un qualunque alcolico a caso ed avere l'imbarazzo della scelta, allora é sempre li che torni. Certo, devi entrare con il portafoglio carico ed essere disposto a donare una cospicua sommetta, ma almeno vai sul sicuro.
Immaginavo! Bottazzi è un punto di riferimento.....i miei primi whisky li ho comprati da lui!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

arpadanese ha scritto:Immaginavo! Bottazzi è un punto di riferimento.....i miei primi whisky li ho comprati da lui!

Ormai pure mio suocero da Milano mi manda dal Bottazzi a predergli la grappa preferita, che altrimenti dalle sue parti non la trova (... lui che quando l'ho conosciuto credeva che la Nardini fosse la grappa migliore che si potesse trovare).
Peccato che è tirchio, altrimenti ce lo porterei pure di persona e lo lascerei nelle mani del Nello davanti allo scaffale delle grappe.
Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

da
antonio
lun feb 15, 2016 4:27 pm
Ciao e benvenuto