Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco ven mar 04, 2016 11:55 am
angelshare ha scritto:Non mi pare che i NAS di Ardbeg a 90 (erano dei 6 anni circa) siano rimasti tutti sugli scaffali.
Qualcuno ha letto in che tiratura lo fanno?

infatti è quello che stavo dicendo, mi sono lamentato del prezzo (perché lamentarsi è gratis :genio: :genio: :genio: ) ma poi sono andato a vedere dove come e quando acquistarlo! :lollol: :lollol: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Rectichris lun mar 07, 2016 9:03 am
Qualcuno conosce qualche sito italiano che lo vende?

Non c'è mai una seconda occasione per dare la prima impressione
da Gotan lun mar 07, 2016 12:27 pm
Non è ancora in vendita, dovrebbe esserlo per il Feis Ile di maggio ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da maurisso lun mar 07, 2016 6:33 pm
Vedremo, intanto mi sto' a sucar un 8 anni di Glenfarclas "nuovo" che ho pagato meno di 30 cucuzze e mi gusta un sacco.

Ciao nè

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da marco77 ven mar 11, 2016 8:56 am
...il buon vecchio Serge l'ha recensito: 90 punti.
Andrà (ancora di più) a ruba ;-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare ven mar 11, 2016 9:44 am
Gotan ha scritto:Non è ancora in vendita, dovrebbe esserlo per il Feis Ile di maggio ;)

Mi han detto che potrebbe addirittura essere in vendita prima. Ma prendetela con le molle anche se arriva da fonti attendibili.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Gotan ven mar 11, 2016 12:57 pm
Brava, Diageo, brava....

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da IlBevitoreRaffinato ven mar 18, 2016 3:16 pm
Purtroppo io una malattia conclamata per quanto concerne Lagavulin...dovrò prenderne qualche bottiglia!
:D :D
In sincera verità, l'8 y.o. CS che provai in distilleria con il buon Federico era assolutamente stupendo. Questo ah qualche grado in meno, ma confido che sarà ugualmente intrigante...

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com