Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
Benvenuto

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Benvenuto, delle tre sorelle mi piace la nera di cui tradisco il cognome, amo i Walker, legavulin troppo turbato, mi ruba il fiato oban buono. Ciao
Benvenuto anche da parte mia!
Scrambler ha scritto:Mi auguro anche io di non cominciare la patologia dell'acquisto spasmodico

Ecco... sei finito nel forum sbagliato... evita di leggere certi post "tentatori", altrimenti di foto di cartoni e bottiglie ne posterai molte altre...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
Benvenuto e condoglianze: ormai sei nel tunnel e non se ne esce. Forse solo il portafoglio vuoto può fermarti.
Io ieri avevo in programma di andare a prendere tre bottiglie in offerta e secondo te con quante sono tornato? Sempre 3, ma la più economica alla fine non l'ho presa e l'ho sostituita con un Nikka Taketsuru che costava 3 volte tanto. Alla fine non si scappa: il richiamo della boccia non si può domare....
Comincio a pensare di cancellarmi da questo forum in modo da salvaguardare il mio fegato e la mia tasca, ma poi penso che una vita senza passioni è una vita inutile e quindi resto ... per il momento

Ciao Mario, benvenuto!
E' un po che non mi collego sul forum, mea culpa! Grazie a Lorenzo per averlo indirizzato a me, cercherò di fare ciò che posso!
Ci vediamo prossimamente!
IlBevitoreRaffinato ha scritto:Ciao Mario, benvenuto!
E' un po che non mi collego sul forum, mea culpa! Grazie a Lorenzo per averlo indirizzato a me, cercherò di fare ciò che posso!
Ciao Giuseppe, spero di conoscerti prossimamente per bere un buon whisky in tua compagnia

ci conto
IlBevitoreRaffinato ha scritto:Ciao Mario, benvenuto!
Di nulla, a chi avrei potuto indirizzarlo se non a te?

da
korry78
sab mar 19, 2016 12:52 pm
Benvenuto!