Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Olterra dom mar 20, 2016 12:51 am
Hy Guys, ben trovati, la primavera é ormai alle porte il mio Ardbeg Uigeadail é finito e devo pensare a come sostituirlo al meglio per il prossimo inverno.
Così mentre girovagavo in enoteca facendo acquisti di altro genere, mi sono imbattuto in una splendida bottiglia di Knockando 25yo, che subito mi ha strizzato l'occhio lino dallo scaffale sul quale era riposta.
Qualcuno di voi ha già avuto il piacere di questo incontro? O é comunque in grado di dirmi qualcosa in merito a questa bottiglia?
Attendo lumi e intanto vi auguro buone bevute.
da antonio dom mar 20, 2016 12:03 pm
A me è piaciuto molto , l ho assaggiato ad Ospitaletto. A quanto l hai trovato?
da Olterra dom mar 20, 2016 5:53 pm
148,00 eurini, se non ricordo male. Ma c'è anche il 21 yo a poco meno di 100,00.
da marco77 lun mar 21, 2016 9:08 am
...io non spenderei 150 euro per quella bottiglia... a Ospitaletto ho fatto fatica a finire il dram!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 lun mar 21, 2016 10:15 am
marco77 ha scritto:...io non spenderei 150 euro per quella bottiglia... a Ospitaletto ho fatto fatica a finire il dram!

Pur sapendo di attirarmi le ire di qualcuno utilizzo e modifico una citazione famosa "NON ho mai bevuto un Knockando buono"...... :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Mao11 lun mar 21, 2016 11:48 am
150€=2 Uigeadail + qualcos'altro :haha:

Anche a me non ha fatto impazzire.

Immagine
da bob sbaly lun mar 21, 2016 12:26 pm
Non male, ma decisamente il peggiore tra i malti degustati ad Ospitaletto:
piuttosto "scarico", poco complesso e dalla scarsa personalità!...Sarebbe lecito
attendersi di più da un 25enne... :S :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Mao11 lun mar 21, 2016 12:34 pm
bob sbaly ha scritto:Non male, ma decisamente il peggiore tra i malti degustati ad Ospitaletto:
piuttosto "scarico", poco complesso e dalla scarsa personalità!...Sarebbe lecito
attendersi di più da un 25enne... :S :S

Anche legnosetto, direi.

Immagine
da antonio lun mar 21, 2016 1:14 pm
Cavolo cOme siete severi. A me è piaciuto è un whisky particolare con una forte influenza di sherry a mio parere.
Prova a prendere il 21 allora
da Olterra lun mar 21, 2016 8:22 pm
Ok! Temo che Knocando non avrá il mio scalpo (per un ligure scalpo e denaro si equivalgono), ma volendo andare comunque su una bottiglia di quell'età, cosa mi consigliereste?