Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da marco77 gio mar 24, 2016 4:19 pm
Olterra ha scritto:A dire il vero, ho detto che mi piace la letteratura Scozzese del 18* secolo, ho citato alcuni autori e libri ed ho chiesto indicazioni sui testi più significativi del secolo precedente.

In due pagine di post, a parte Uige e 25y -invecchiato, non ho letto nulla che desse indicazioni sui tuoi gusti, ma può darsi che la mia miopia stia peggiorando.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Olterra gio mar 24, 2016 8:23 pm
Olterra ha scritto:
marco77 ha scritto:...se vuoi stare sul 25y e non hai paura di spendere, i primi due che mi vengono in mente sono Talisker e HP.
Se invece vuoi stare semplicemente sull'invecchiato...beh, c'è un mondo che ti aspetta :slainte:

vale a dire???
il 18 di hp è stato il mio secondo acquisto dopo glenngoyne (sempre 18yo), poi un paio di nas Aberlour e Ardbegora proverei qualcosa di vecchio, 25 o più, ma accetto consigli in ogni direzione.

Certo non è una dissertazione esaustiva dei miei gusti in fatto di whisky, anche perché non è che io abbia assaggiato chissà che, ma qualcosina c'è :lol: :lol: :lol:

Le indicazioni di Tobacco sono in effetti quello che cercavo. ;)

In ogni caso, grazie.
da marco77 gio mar 24, 2016 9:27 pm
Olterra ha scritto:
Olterra ha scritto:
marco77 ha scritto:...se vuoi stare sul 25y e non hai paura di spendere, i primi due che mi vengono in mente sono Talisker e HP.
Se invece vuoi stare semplicemente sull'invecchiato...beh, c'è un mondo che ti aspetta :slainte:

vale a dire???
il 18 di hp è stato il mio secondo acquisto dopo glenngoyne (sempre 18yo), poi un paio di nas Aberlour e Ardbegora proverei qualcosa di vecchio, 25 o più, ma accetto consigli in ogni direzione.

Certo non è una dissertazione esaustiva dei miei gusti in fatto di whisky, anche perché non è che io abbia assaggiato chissà che, ma qualcosina c'è :lol: :lol: :lol:

Le indicazioni di Tobacco sono in effetti quello che cercavo. ;)

In ogni caso, grazie.

Prego, figurati.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Gotan ven mar 25, 2016 10:58 am
Oltre agli ottimi Talisker 25 ed HP 25 che ti hanno consigliato gli altri, se vuoi salire di invecchiamento potresti anche considerare questo:

http://www.grandibottiglie.com/shop/it/ ... -wood.html

Assaggiato all'ultimo Milano Whisky Festival, secondo me merita :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Lorenzo_P ven mar 25, 2016 1:55 pm
Gotan ha scritto:Oltre agli ottimi Talisker 25 ed HP 25 che ti hanno consigliato gli altri, se vuoi salire di invecchiamento potresti anche considerare questo:

http://www.grandibottiglie.com/shop/it/ ... -wood.html

Assaggiato all'ultimo Milano Whisky Festival, secondo me merita :ok:

Davvero, non ho idea del prezzo ma era davvero notevole.