Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Raf79 gio mar 03, 2016 2:06 pm
Due settimane fa da Auchan il 10 y a euro 24,90, prese 2 bottiglie (messe in buona compagnia con le altre 3 già presenti nella mia dispensa)...meglio avere una bella scorta,nell'incertezza di questi tempi, non si sa mai!! :D
da Tobacco gio mar 03, 2016 3:03 pm
Cavoli, pare che passiate il vostro tempo nei supermercati! Come fate? io a stento vado al mercato del mio paese! :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Mao11 lun mar 07, 2016 4:33 pm
Lorenzo_P ha scritto:A proposito di 10yo, un mio amico mi ha mandato la foto di una versione in uno strano tubo "marinaresco":
Immagine

Ma è un nuovo confezionamento (sulla falsariga dello skye in tela) o è d'antan? Perché la grafica è molto simile a quella dell'astuccio dello Storm.

Comprare subito.
Io ne avevo vista una con tubo in tessuto scozzese blu e verde, ma non la trovo online.

Anche questa è bella
Immagine

Immagine
da bob sbaly lun mar 07, 2016 6:00 pm
Lorenzo_P ha scritto:A proposito di 10yo, un mio amico mi ha mandato la foto di una versione in uno strano tubo "marinaresco":
Immagine

Ma è un nuovo confezionamento (sulla falsariga dello skye in tela) o è d'antan? Perché la grafica è molto simile a quella dell'astuccio dello Storm.

Ce l'ho!!!...Preso l'anno scorso al Tosano!!!...
La confezione è proprio caruccia...!!! :ok: :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da it51057 sab mar 26, 2016 4:30 pm
bob sbaly ha scritto:
Immagine

Ce l'ho!!!...Preso l'anno scorso al Tosano!!!...
La confezione è proprio caruccia...!!! :ok: :ok:

si tratta di una confezione uscita a natale 2013 ed era in vendita a prezzi anche buoni, se non ricordo male circa 26-27 euro. io la comprai proprio per lo stile marinaro della confezione.... piano piano mi sto facendo una piccola collezione del 10 Talisker.....
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da Lorenzo_P sab mar 26, 2016 9:09 pm
Oggi ho visto queste
Immagine

Che è un packaging evidentemente con nuova grafica. Ergo direi che proprio tolto dal mercato non è se gli rifanno il packaging con la stessa grafica dello skye.. (EDIT: nope in effetti è il solito)
Ultima modifica di Lorenzo_P il sab mar 26, 2016 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.

da Lorenzo_P sab mar 26, 2016 9:50 pm
Mao11 ha scritto:A me sembra il solito ultimo packaging. Quello che ho sempre preso io, insomma.

mi sembrava di aver notato differenze, tipo sfondo giallino anziché bianco sotto la scritta (però si mo ero andato a riprendere il cartone ed è quello :oops: ). Comunque ero passato da lì non più tardi di due settimane fa ed avevano solo lo skye (che era in offerta), queste gli erano appena arrivate.