Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da I love Laphroaig lun gen 18, 2010 10:07 am
Fate il Reply a questo post per inserire le vs note di degustazione del Laphroaig 15yo, imbottigliamento originale al 43% di gradazione alcolica. Quello rilasciato negli anni 2000 nel tubo (o cartone) verde.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 sab ago 06, 2011 11:06 am
...io sono uno di quelli che preferisce il 18 al 15... anche se Claudio dice che è un po' troppo "commerciale" ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Gotan gio feb 25, 2016 12:25 am
scusate l'ignoranza, la versione di cui si parla è questa? Ho cercato un po' su whiskybase, ma vorrei conferma da chi è più esperto di me. :aa:
Allegati
(979.05 KiB) Mai scaricato

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 gio feb 25, 2016 4:18 pm
Gotan ha scritto:scusate l'ignoranza, la versione di cui si parla è questa? Ho cercato un po' su whiskybase, ma vorrei conferma da chi è più esperto di me. :aa:

Sì.

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da korry78 gio feb 25, 2016 5:02 pm
Purtroppo me ne sono bevuto una bottiglia senza fare una degustazione fatta come si deve ma posso dire che mi piace molto, forse il mio Laph preferito (il 18 ancora mi manca ma sarà il prossimo Laph ad essere aperto). :slainte:

Immagine
Immagine
da Davide V&M mar mar 08, 2016 12:54 pm
La differenza fra 15 e 18 è una e fondamentale: niente più Iain Henderson agli stills.

A me già basta!
da marcopetra ven mar 25, 2016 9:45 pm
Davide V&M ha scritto:La differenza fra 15 e 18 è una e fondamentale: niente più Iain Henderson agli stills.

A me già basta!

Vale lo stesso per il laph 15 del 200 esimo anniversario?
da Davide V&M mar mar 29, 2016 10:46 am
per essere stato fatto da lui nel 2015 il whisky doveva essere più vecchio di 16 anni, quindi solo parte di ciò che c'è dentro ha la sua mano!
da marcopetra mar mar 29, 2016 1:16 pm
Davide V&M ha scritto:per essere stato fatto da lui nel 2015 il whisky doveva essere più vecchio di 16 anni, quindi solo parte di ciò che c'è dentro ha la sua mano!

Quindi rispetto al 15 anni discontinuato è nettamente differente immagino?