da Gotan
mer mar 30, 2016 11:29 am
Mao11 ha scritto:Raga, andrebbe bene il Glenkinchie o è troppo low(land) profile per qualcuno?
Fate sapè.
Io non l'ho mai assaggiato....

Mao11 ha scritto:Raga, andrebbe bene il Glenkinchie o è troppo low(land) profile per qualcuno?
Fate sapè.
Fate sapè.
Tobacco ha scritto:Mao11 ha scritto:Raga, andrebbe bene il Glenkinchie o è troppo low(land) profile per qualcuno?
Fate sapè.
Il RoM si gioca tutto sull'aperitivo e il Glenkinchie è ottimo per dare lo stordimento necessario e far impennare l'evento (e il mio tono di voce, ovviamente)![]()
Mao11 ha scritto:Tobacco ha scritto:Mao11 ha scritto:Raga, andrebbe bene il Glenkinchie o è troppo low(land) profile per qualcuno?
Fate sapè.
Il RoM si gioca tutto sull'aperitivo e il Glenkinchie è ottimo per dare lo stordimento necessario e far impennare l'evento (e il mio tono di voce, ovviamente)![]()
Se vuoi lo mettiamo in freezer un po' o porto il ghiaccio
Tobacco ha scritto:Visto l'elevato numero di bottiglie di questa sessione direi che devo fare scorta di sample per ovviare al problema di tornare a casa in barella!![]()
bob sbaly ha scritto:Non ho capito una cosa: tutti siamo "torbati mentali", ma (quasi) nessuno porta un peated?
..Siamo tutti gelosi dei nostri fenoli?...![]()
bob sbaly ha scritto:Non ho capito una cosa: tutti siamo "torbati mentali", ma (quasi) nessuno porta un peated?
..Siamo tutti gelosi dei nostri fenoli?...![]()