Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare gio ott 06, 2011 11:43 am
Evento credo accessibile solo via FB...io credo andro'
http://www.facebook.com/?sk=lf#!/event. ... 0700640413

Serata Islay-Gator in arrivo, amici torbati.
Ai primi 30 tra voi che parteciperanno, regaliamo un invito al dopocena, a partire dalle 21.30: live music e, ovviamente, la possibilità di scoprire la leggenda dell'Islay-Gator.
L'appuntamento è per il 12 Ottobre alle 21.30 presso la Fonderia Napoleonica, in via Thaon di Revel 21, a Milano.
Vi aspettiamo, non mancate!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio ott 06, 2011 12:38 pm
Mercoledì...non ce la faccio! :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio ott 13, 2011 11:15 am
Location spettacolare. Ardbeg, gadget e cariola a parte, un po' come contorno. Serata piacevole di chiacchere con gli amici. Qualche dram e mezza forma di grana (altra mezza GP).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts gio ott 13, 2011 11:25 am
molto bella davvero al location, whisky a volonta' (ten e alligator) ,barbeque + taglieri di prosciutto e grana ( gli altri 198 invitati di questo ne hanno visto poco...). unico neo..non una parola su cosa si stava bevendo ne su nient'altro.
Una bella serata comunque chiaccherando con gli amici e sempre con qualcosa in mano ..solido e liquido.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig gio ott 13, 2011 1:14 pm
Ribadisco, una delle più piccole distillerie di Scozia e sicuramente una delle più apprezzate non merita che si sprechino botti giovani per un prodotto destinato al marketing puro. Voglio tornare ad assaggiare l'Ardbeg di una volta!!!!
Poi diciamola tutta, per l'evento di ieri sera hanno speso decine di migliaia di € e poi non hanno i soldi e la voglia per prendere parte al Milano Whisky Festival (dove l'investimento è da poveretti, potrei permettermelo io in prima persona). Sorry, direzione errata.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 gio ott 13, 2011 4:15 pm
I love Laphroaig ha scritto:per l'evento di ieri sera hanno speso decine di migliaia di € e poi non hanno i soldi e la voglia per prendere parte al Milano Whisky Festival (dove l'investimento è da poveretti, potrei permettermelo io in prima persona).

Come, come, come???? Non saranno al MWF???? :arg: :Censured!:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 gio ott 13, 2011 5:46 pm
Se non ricordo male, l'anno scorso c'era un importatore col banchetto di Ardbeg... Sono certo che avesse Ten, Uigeadail e Blasda...e tutti quelli che arrivavano chiedevano notizie del Supernova, mentre lui cercava di rifilare Blasda, il whisky "che puoi bere alle 11 del mattino" (cit.) :hahaha: :hahaha: