Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da korry78 mer apr 13, 2016 3:36 pm
Sapete se sarà importato o se invece toccherà acquistarlo all'estero?
Molti shop tedeschi già ce l'hanno disponibile ma se dovesse arrivare in Italia aspetterei di prenderlo qua.

Immagine
Immagine
da angelshare mer apr 13, 2016 4:12 pm
korry78 ha scritto:Sapete se sarà importato o se invece toccherà acquistarlo all'estero?
Molti shop tedeschi già ce l'hanno disponibile ma se dovesse arrivare in Italia aspetterei di prenderlo qua.

ho paura, ma magari sbaglio, che sia solo travel retail e UK e che possa arrivare per importazioni parallele.
In aereoporto ad Edimbra lo vendono a 45 sterline.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 mer apr 13, 2016 5:59 pm
angelshare ha scritto:
korry78 ha scritto:Sapete se sarà importato o se invece toccherà acquistarlo all'estero?

ho paura, ma magari sbaglio, che sia solo travel retail e UK e che possa arrivare per importazioni parallele.
In aereoporto ad Edimbra lo vendono a 45 sterline.

Sui siti tedeschi invece sta a meno (30/40€), grazie del riscontro! :ok:

Immagine
Immagine
da Biscolino mer apr 13, 2016 9:31 pm
L'ho visto anche su Amazon italiano (venditore esterno, spedizione gestita da Amazon), ma a 65 euo é troppo alto. Comunque se lo spediscono loro vuol dire che in teoria in Italia é previsto che arrivi.

Immagine
da angelshare gio apr 14, 2016 10:00 am
Allora, quello che dicevo io era vero all'inizio, pare che..

But now the brand is back on sale in the UK, with global availability to follow, after a limited release in the US and Australia

Comunque io l'ho già assaggiato e mi piace molto. A memoria sembra addirittura più peated della prima versione. Mao tu li ha confrontati giusto?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da CaskStrength ven apr 15, 2016 1:00 am
angelshare ha scritto:Allora, quello che dicevo io era vero all'inizio, pare che..

But now the brand is back on sale in the UK, with global availability to follow, after a limited release in the US and Australia

Comunque io l'ho già assaggiato e mi piace molto. A memoria sembra addirittura più peated della prima versione. Mao tu li ha confrontati giusto?

Esatto... nemmeno a farlo apposta, ne abbiamo parlato al RoM2 e Mao mi ha riferito la tua identica impressione.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Mao11 ven apr 15, 2016 3:44 pm
Confermo il ricordo, anche se non assaggiati in parallelo, ma potrei rimediare: il nuovo mi sembra più spinto su Talisker/Caol Ila ed in generale più deciso, ma comunque ottimamente equilibrato, il vecchio più rotondo e fruttato.
Sempre basandomi sul ricordo disgiunto, preferisco il nuovo, ma mi riservo di riprovarli fianco a fianco.

Immagine