da IlBevitoreRaffinato
gio apr 21, 2016 7:39 pm
Salve a tutti,
è da tempo che desidero aprire alcune bottiglie. Mi piacerebbe poterle condividere, vendendo alcuni samples (e si, anche per ammortizzare un po' le spese).
Le espressioni in questione sono:
Highland Park 22 y.o. 2014 Cadenhead's
Convalmore 36 y.o. 1976-2013 Cadenhead's
Cragganmore 29 y.o. OB
Rosebank 21 y.o. 1990-2011 OB
Port Ellen 21 y.o. Sestante 1980-2001
Macallan 7 y.o. Giovinetti (fine anni'90)
Johnnie Walker Blue Label
Le bottiglie sono tutte nuove e sigillate, appartengono alla mia piccola riserva privata. Saranno aperte con una richiesta di almeno 8 samples per ognuna e ne cedo al massimo 15. (la parte rimanente la bevo io
) Ogni campione sarà da 3 cl. Contattatemi in privato per i prezzi, vi assicuro che sono ben più economici di Master of Malt e similari
Allego le foto di alcune delle bottiglie, qualora qualcuno volesse visionarle. Se desiderate vederne qualcuna in particolare, per sincerarvi delle condizioni, non esitate a chidere. Ah, Blue Label e Macallan 7 sono eventualmente in vendita anche intere, causa doppia bottiglia.
Buona serata a tutti!
è da tempo che desidero aprire alcune bottiglie. Mi piacerebbe poterle condividere, vendendo alcuni samples (e si, anche per ammortizzare un po' le spese).
Le espressioni in questione sono:
Highland Park 22 y.o. 2014 Cadenhead's
Convalmore 36 y.o. 1976-2013 Cadenhead's
Cragganmore 29 y.o. OB
Rosebank 21 y.o. 1990-2011 OB
Port Ellen 21 y.o. Sestante 1980-2001
Macallan 7 y.o. Giovinetti (fine anni'90)
Johnnie Walker Blue Label
Le bottiglie sono tutte nuove e sigillate, appartengono alla mia piccola riserva privata. Saranno aperte con una richiesta di almeno 8 samples per ognuna e ne cedo al massimo 15. (la parte rimanente la bevo io

Allego le foto di alcune delle bottiglie, qualora qualcuno volesse visionarle. Se desiderate vederne qualcuna in particolare, per sincerarvi delle condizioni, non esitate a chidere. Ah, Blue Label e Macallan 7 sono eventualmente in vendita anche intere, causa doppia bottiglia.
Buona serata a tutti!
Allegati
(574.48 KiB) Mai scaricato
(528.63 KiB) Mai scaricato
(606.43 KiB) Mai scaricato
Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com