Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength dom apr 24, 2016 9:42 pm
bob sbaly ha scritto:E allora?....Manca meno di una settimana: si fa o non si fa?...
..E se si fa, 'ndo' si và?... :? :?:
...certo che si fa, perchè non si dovrebbe???

Cominciamo a ricapitolare i presenti:
1. CaskStrength (con pranzo)
2. Gotan (con pranzo)
3. Bob sbaly (con pranzo)
4. Tobacco (con pranzo)
5. Lorenzo_P (pranzo too)
6. Buggidio (pranzo non credo)
7. Arpadanese (con pranzo)
8. FedeNovara (con pranzo)
(Mao in forse - con pranzo)

Il dram è già sistemato, ci resta solo da decidere dove andare a mangiare... e a questo proposito ambedue i locali suggeriti da Gotan sembrano più che validi. Se optassimo per "I soliti ignoti" ci sarebbe possibilità di scelta e varietà per tutti, per cui sarebbe la soluzione più semplice. Altrimenti, abbiamo ancora tempo sufficiente per dirigerci su "fatto bene burger"... dite la vostra e chiudiamo il dilemma! :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Tobacco mar apr 26, 2016 9:39 am
Ciao a tutti, purtroppo penso di non poter venire questo sabato, se cambia qualche cosa... ci vediamo da Giorgio.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly mar apr 26, 2016 5:31 pm
Io mi sbilancio: propenderei per "i soliti ignoti...Ma se la maggioranza la pensa diversamente,
naturalmente non ho problemi!!...
Piuttosto: a che ora ci troviamo?...

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength mar apr 26, 2016 9:50 pm
bob sbaly ha scritto:Piuttosto: a che ora ci troviamo?...
Farei per le solite 12:00. Se andiamo a "I soliti ignoti" la fermata di riferimento è M1 De Angeli (che è pure quella di Giorgio), mentre per l'hamburger è Wagner, che è a una fermata di distanza ed è la stessa che si utilizza per il Milano Whisky Festival. E' tutto nelle vicinanze e sono posti noti ai più, per cui non credo vi siano particolari problemi.

Piuttosto, se ce la facciamo con le preferenze del ristorante in tempi ragionevoli (tipo max per giovedì sera), si può anche prenotare il tavolo, altrimenti, visto che non siamo in tanti, ci presentiamo direttamente e buona notte.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da arpadanese mar apr 26, 2016 11:45 pm
CaskStrength ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Piuttosto: a che ora ci troviamo?...
Farei per le solite 12:00. Se andiamo a "I soliti ignoti" la fermata di riferimento è M1 De Angeli (che è pure quella di Giorgio), mentre per l'hamburger è Wagner, che è a una fermata di distanza ed è la stessa che si utilizza per il Milano Whisky Festival. E' tutto nelle vicinanze e sono posti noti ai più, per cui non credo vi siano particolari problemi.

Piuttosto, se ce la facciamo con le preferenze del ristorante in tempi ragionevoli (tipo max per giovedì sera), si può anche prenotare il tavolo, altrimenti, visto che non siamo in tanti, ci presentiamo direttamente e buona notte.

Come orario direi che è perfetto! :ok:
Per il ristorante, visto che è alla stessa fermata di metro di Giorgio, penso che si potrebbe optare per i soliti ignoti....così siamo già li.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angus67 mer apr 27, 2016 8:51 am
Se riesco passo a salutarvi.... :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Gotan mer apr 27, 2016 11:39 am
Ottimo, dai :ok:
Inizio a prenotare un tavolo ai soliti ignoti, con lista aggiornata:

1. CaskStrength
2. Gotan
3. Bob sbaly
4. Lorenzo_P
5. Buggidio
6. Arpadanese
7. FedeNovara

Se c'è qualche variazione, come al solito, direi di fare copia incolla con lista, così non rischio di sbagliare.

Per l'orario, se possibile, farei 12.30, che ne dite?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine