Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Gotan gio mag 19, 2016 3:33 pm
Ciao a tutti!

Tempo fa, a caccia di bottiglie in lande sconosciute, mi sono imbattuto in questo esemplare di Clynelish imbottigliato da Samaroli:

https://www.whiskybase.com/whisky/43209 ... sh-1995-sa

Lì per lì, ero incerto se acquistarlo ed alla fine ho desistito.

Domenica, però, mi troverò a passare nuovamente per quell'enoteca, e può darsi che abbia ancora la possibilità di acquistarlo.

Ho pensato chiedere consiglio a voi: qualcuno l'ha assaggiato?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly gio mag 19, 2016 6:48 pm
Mai assaggiato (purtroppo... :( )!!!..Ed allora perché mi rispondi, dirai tu...Ma perché Clynelish + Samaroli
direi che è una garanzia, no?..Ed allora: compra, compra, compra...!!! 8-) 8-)

PS Vabbè. io con Clynelish non faccio testo, ma.... :ok: :ok:

PPS I Facili gli han dato 87! https://whiskyfacile.com/2013/10/29/cly ... cawdor-45/

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Gotan gio mag 19, 2016 11:06 pm
Di base hai ragione, solo che ultimamente "mi sono lasciato un po' prendere la mano", diciamo, e la spesa alla cieca per una bottiglia preferirei evitarla in questo momento.
In realtà non mi dispiacerebbe condividerne l'acquisto con il forum, per cui se ci fossero almeno 5 interessati la cosa potrebbe avere un senso :slainte:

Immagine
da marco77 ven mag 20, 2016 8:12 am
Bevuto anni fa. Buono, ma niente di che.
Non so a che prezzo l'hai trovato, ma se si aggira intorno alla cifra di Whiskybase (140 euro), non lo comprerei.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 ven mag 20, 2016 8:59 am
marco77 ha scritto:Bevuto anni fa. Buono, ma niente di che.
Non so a che prezzo l'hai trovato, ma se si aggira intorno alla cifra di Whiskybase (140 euro), non lo comprerei.

Quoto Marco forse lo abbiamo assaggiato a Roma 3/4 anni fà e di quella serie (Glen Cawdor) ricordo solo 1 o 2 bottiglie degne di nota ma non era certo un Clynelish....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Hal9000 ven mag 20, 2016 11:28 am
angus67 ha scritto:
marco77 ha scritto:Bevuto anni fa. Buono, ma niente di che.

Quoto Marco forse lo abbiamo assaggiato a Roma 3/4 anni fà e di quella serie (Glen Cawdor) ricordo solo 1 o 2 bottiglie degne di nota ma non era certo un Clynelish....

Quoto Marco e Gianluca. Esatto, fu Roma 2013.

Luca
da Gotan ven mag 20, 2016 1:56 pm
Ahi ahi... notizie che raffreddano, e non poco, il mio entusiasmo. Peccato, perché la bottiglia costa 75 euro :|

Immagine
da marco77 ven mag 20, 2016 3:06 pm
Gotan ha scritto:Ahi ahi... notizie che raffreddano, e non poco, il mio entusiasmo. Peccato, perché la bottiglia costa 75 euro :|

Beh, a quel prezzo potresti farci comunque un pensierino... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 ven mag 20, 2016 4:17 pm
Gotan ha scritto:Ahi ahi... notizie che raffreddano, e non poco, il mio entusiasmo. Peccato, perché la bottiglia costa 75 euro :|

Ok ma è da 50 cl....... ;) ;) ;) ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Gotan ven mag 20, 2016 4:44 pm
Infatti... volendo spendere un centone per una bottiglia (e lo spendo, a questo giro al prossimo) vorrei anche ampia soddisfazione. I parei sono contrastanti, magari mi piacerebbe molto e magari non così tanto.

Per 75 €, andrei a colpo sicuro sicuro su altro: uno Springbank 1997 Vintage 1997 batch n. 2, per esempio :D

Immagine