Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angus67 sab ott 15, 2011 5:35 pm
Una domanda ma vi risulta che sia stato messo fuori produzione questo whisky ??
Non stò parlando di quello "buono" in vendita anni fà ma di quello "scarso" che vedete in foto....
E' una mia curiosità in quanto è scomparso dagli scaffali di supermarcati ed enoteche....
Allegati
whisky-macallan-fine-oak-8-y-o~25051255.jpg
whisky-macallan-fine-oak-8-y-o~25051255.jpg (5.62 KiB) Osservato 3264 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare sab ott 15, 2011 7:31 pm
Credo sia uscito dal range quando hanno cambiato il packaging.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 sab ott 15, 2011 11:48 pm
Mi sembra che il 10 years abbia preso il suo posto.....

Immagine
da marco77 dom ott 16, 2011 9:48 am
angus67 ha scritto:Una domanda ma vi risulta che sia stato messo fuori produzione questo whisky ??
Non stò parlando di quello "buono" in vendita anni fà ma di quello "scarso" che vedete in foto....
E' una mia curiosità in quanto è scomparso dagli scaffali di supermarcati ed enoteche....

Mai più visto in giro....

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 dom ott 16, 2011 12:04 pm
marco77 ha scritto:
angus67 ha scritto:Una domanda ma vi risulta che sia stato messo fuori produzione questo whisky ??

Mai più visto in giro....

... e adesso vedremo miracolosamente lievitare il suo prezzo.... :giu: :giu:
Pagato 19 € ho già visto qualcuno venderlo a 50 €..... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Immagine
da LeCarovaniere dom ott 16, 2011 1:03 pm
Salve
In distribuzione si parte dal 12 anni (da quando lo ha preso la velier)
Comunque ho notato che spesso, cambia da paese a paese, il "Whisky Base" della casa (qualunque sia), in alcuni paesi esce con l'etichetta 8 anni, in altri semplicemente senza dichiarazione di età, ma il prodotto è lo stesso.
Esempio GlenMoray, da noi esce con l'etichetta 8 anni, in Inghileterra senza età dichiarata, mi sembra si chiami "Classic".
Questi esempi mi hanno portato a pensare che i malti base senza dichiarazione di età dovrebbero essere proprio su questa linea di durata di invecchiamento (ma è una mia supposizione).