Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Tobacco mar set 06, 2016 5:19 pm
FedeNovara ha scritto:Ciao ragazzi, scusate la latitanza. Io mi accodo alla proposta di Bob, quattro decisori d'acquisto e via, se stiamo a stilare una classifica personale non ce la facciamo nemmeno per il 2018.

Ovviamente mi candido come "buyer". Provvederò ad acquistare la boccia e a tenerla segreta a tutti tranne gli altri buyer (per evitare doppioni).

Che ne dite?

Quindi se si fa "alla Bob"...

Riassumendo:
1) 4 bottiglie in acquisto
2) 4 buyers (uno già candidato)
3) Tetto massimo a bottiglia 150 euro (per avere tetto max di 600 euro)
4) Solo i byers conoscono gli imbottigliamenti

Possibili Buyers:
1- FedeNovara
2-
3-
4-

Direi che, come già detto da altri, aspettiamo di prendere una decisione entro questa domenica, ok?

Lista in aggiornamento:
1) Bob Sbaly
2) Cask strenght (meglio sabato)
3) Lorenzo_P
4) gotan (solo domenica)
5) zandet (quando volete, dove volete)
6) Tobacco
7) Arpadanese (preferenza sabato)
8) nuzzi ( solo domenica )
9) Antonio (solo domenica)
10) Buggidio (preferenza domenica)
11) FedeNovara (possibile Buyers)

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da CaskStrength mar set 06, 2016 7:42 pm
Nel frattempo che si quaglia per l'acquisto, sistemiamo gli altri dettagli logistici...

Viste le preferenze espresse - e sempre per il principio di massimizzare le presenze - propongo di fare l'incontro domenica 2 ottobre. Considerato che già c'è fermento per la scelta delle bottiglie, direi di non impazzire anche a cercare luoghi "esotici" per l'evento. La scelta più logica, come detto da qualcuno prima, porta al Murphy's Law di Milano, sede dell'ultimo ROM. Come in quella occasione, potremmo trovarci verso le 12.30/13.00, mangiare insieme e poi via con la degustazione.

A questo punto:
1) Tob, ci pensi tu a contattare il locale come l'altra volta o preferisci che chiami io?
2) Bob, puoi per piacere aggiornare il titolo del post con data, ora, ecc.?

P.S. per gli ultimi ritardatari... fatevi sotto con le adesioni! :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly mar set 06, 2016 7:54 pm
...E vada per domenica 2 al Murphy's law alle 12.30!!! :ok:
Se qualcuno ancora si autocandida "buyer", si faccia avanti in 2/3gg, altrimenti...elezionii!!!...

CaskStrength ha scritto:.

...Ehm, come faccio?... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da antonio mar set 06, 2016 8:16 pm
Roberto , tu con quell enoteca dove trovi sempre chicche dovresti essere un possibile candidato :aa:
da CaskStrength mar set 06, 2016 8:30 pm
bob sbaly ha scritto:...E vada per domenica 2 al Murphy's law alle 12.30!!! :ok:
Se qualcuno ancora si autocandida "buyer", si faccia avanti in 2/3gg, altrimenti...elezionii!!!...

CaskStrength ha scritto:.

...Ehm, come faccio?... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Vai nel primo post (quello con cui hai aperto, in pratica) e clicca sull'iconcina della matita, quindi puoi modificare il titolo. La modifica ha effetto nell'indice e nei post successivi alla stessa, in quelli precedenti vedrai ancora il vecchio, ma è normale così. :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P mar set 06, 2016 9:30 pm
Non accedo al forum per una giornata e mi aggiungete 3 pagine. Mannaggia li tacci vostri!

Mi sembra forse un po' più incasinante il discorso dei buyers, ma interessante il discorso "a sorpresa". Vi seguo sperando di non invecchiare a leggere altre pagine fino al prossimo login :marameo:

da arpadanese mar set 06, 2016 11:55 pm
Ciao a tutti! Per me vanno bene data, luogo ed ora dell'incontro ed anche l'idea di Bob di avere degli incaricati all'acquisto mi sembra azzeccata, soprattutto per accorciare i tempi dato che siamo agli sgoccioli.
L'idea di scegliere per tutti mi crea un po' di ansia, anche perchè non so cosa potrò trovare, ma io dal 15 al 20 settembre sarò su Islay con WhiskyClub :up: :marameo: :up: se volete potrei vedere là per una delle 4 bocce.....al limite se non dovessi trovar niente di sfizioso o di rientrante nel budget potrei sempre cercare online o in qualche enoteca delle mie parti.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da arpadanese mar set 06, 2016 11:58 pm
Ah....mi son dimenticato....in linea di massima preferirei non superare i 50 € pro capite di budget.....poi è chiaro che se anche dovessimo sforare, mi adeguerei.... :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angus67 mer set 07, 2016 9:01 am
Se qualche buyer eletto avesse dei problemi a trovare una bottiglia interessante, mi contatti (senza impegno) 4/5 dovrebbero rispecchiare quello che cercate.... ;) ;) ;) ;) ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da bob sbaly mer set 07, 2016 9:18 am
Io direi vada anche per Arpadanese (massima invidia!!!... :ok: ) "buyer" in quel di Islay...naturalmente
senza poi rivelare l'identità dell'acquisto prima della degustazione...

Per cui:
Lista in aggiornamento:
1) Bob Sbaly
2) Cask strenght (meglio sabato)
3) Lorenzo_P
4) gotan (solo domenica)
5) zandet (quando volete, dove volete)
6) Tobacco
7) Arpadanese (possibile Buyer)
8) nuzzi ( solo domenica )
9) Antonio (solo domenica)
10) Buggidio (preferenza domenica)