Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da
Tobacco
mer set 07, 2016 3:28 pm
REBUS PER I PIU' ESPERTI
&

[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

da
antonio
mer set 07, 2016 4:00 pm
Io odio i rebus

Antò, pur io sarei d'accordo x W&M (anche se il Morgan di Tob mi sta sui...[esponente delle Lega]...!!!)
Eventualmente io potrei avere un 30enne disponibile a 150 euri (che il preside già sa ...e non dico altro...!!)

PS A proposito:
Possibili Buyers:
1- FedeNovara
2- Arpadanese
3- Nuzzi
4-

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
Anche io ho quella boccia "non di SM" che il presidé sa già, in caso..
Tobacco ha scritto:CaskStrength ha scritto:A questo punto:
1) Tob, ci pensi tu a contattare il locale come l'altra volta o preferisci che chiami io?
2) ....
Ed ecco il presidente affacciarsi, ben arrivato!
Passo io come al solito, no problem, dico almeno 15 posti? giusto per stare tranquilli?
Ciao Tob, ben trovato anche a te! Per quanto riguarda i posti, direi che 15 è perfetto, ci assicuriamo anche una riserva per qualcuno che volesse ancora inserirsi. Vai e colpisci!

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
Ah, dimenticavo... bello il tuo rebus! Te ne propongo uno in chiave umoristico-concettuale

Allegati
Rebus.jpg (82.37 KiB) Osservato 2630 volte
Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da
nuzzi
mer set 07, 2016 8:22 pm
Proposta:
Una volta scelte, le bottiglie le scriviamo in mp al presidente. Si evita il rischio doppioni, rimane la curiosità per tutti gli altri. L'unico a " sacrificarsi " sarebbe caskstrength, ma il ruolo presidenziale ha i suoi doveri

CaskStrength ha scritto:Ah, dimenticavo... bello il tuo rebus! Te ne propongo uno in chiave umoristico-concettuale

Quello di Toby non l'avevo capito (non ho visto Castaway

), ma questo nope, non mi viene. Ergo, quotando poco sotto..
nuzzi ha scritto:Proposta:
Una volta scelte, le bottiglie le scriviamo in mp al presidente. Si evita il rischio doppioni, rimane la curiosità per tutti gli altri. L'unico a " sacrificarsi " sarebbe caskstrength, ma il ruolo presidenziale ha i suoi doveri

..spammiamo il presidentttt!!

nuzzi ha scritto:Proposta:

"Una volta scelte, le bottiglie le INVIAMO al presidente. Si evita il rischio doppioni, rimane la curiosità per tutti gli altri. L'unico a "sacrificarsi " sarebbe caskstrength, MA COSA NON SI FA PER FAR STARE TRANQUILLI TUTTI GLI ALTRI.".
Ho
emendato qualche cosina...

da
Tobacco
mer set 07, 2016 9:42 pm
CaskStrength ha scritto:Ah, dimenticavo... bello il tuo rebus! Te ne propongo uno in chiave umoristico-concettuale

AHAHAHA Bellissimo!
Aiutiamo Lorenzo, cosa sta facendo? Sta ca....o

[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E