Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da antonio mer set 07, 2016 9:44 pm
Allora praticamente le bottiglie sono già prese.......allora dico al mio amico che non se ne fa più nulla. :ok:
15 sarebbe il numero perfetto , permette di Berlino un Dreams per ogni bottiglia e di fare un sample da portare a casa...... :cheers:
da CaskStrength mer set 07, 2016 9:48 pm
Tobacco ha scritto:
CaskStrength ha scritto:Ah, dimenticavo... bello il tuo rebus! Te ne propongo uno in chiave umoristico-concettuale :lollol:

AHAHAHA Bellissimo!

Aiutiamo Lorenzo, cosa sta facendo? Sta ca....o

:lollol:

Grande TOB!
Lorè... guarda COME sta ca...o :lollol: :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P mer set 07, 2016 9:52 pm
CaskStrength ha scritto:Grande TOB!
Lorè... guarda COME sta ca...o :lollol: :lollol:

Ero convinto fosse al plurale e non al singolare (genitivo sassone :oops: e ne ho pure una boccia, doppiafdimm ). Ergo ce ne sarebbero voluti più di uno che cadeNssero dalle scale..

..in ogni caso verrai spammato, il tuo emendato è già finito nella pagina precedente :marameo:
Ultima modifica di Lorenzo_P il mer set 07, 2016 9:54 pm, modificato 1 volta in totale.

da Tobacco mer set 07, 2016 9:54 pm
antonio ha scritto:Allora praticamente le bottiglie sono già prese.......allora dico al mio amico che non se ne fa più nulla. :ok:
15 sarebbe il numero perfetto , permette di Berlino un Dreams per ogni bottiglia e di fare un sample da portare a casa...... :cheers:

Non è da tutti permettere Berlino un Dreams, machetelodicoafare!

:lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da CaskStrength mer set 07, 2016 9:55 pm
antonio ha scritto:Allora praticamente le bottiglie sono già prese.......allora dico al mio amico che non se ne fa più nulla. :ok:
??? Ok che odi i rebus, ma questa è lo stesso da "Pagina della Sfinge" della Settimana Enigmistica! :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P mer set 07, 2016 10:03 pm
CaskStrength ha scritto:
??? Ok che odi i rebus, ma questa è lo stesso da "Pagina della Sfinge" della Settimana Enigmistica! :lollol:

Immagine

:roll: :roll: :roll: (è tristo lo so ma la combinazione l'ho dovuta fare al volo con quel che ho trovato :D)

da CaskStrength mer set 07, 2016 10:15 pm
Ragazzi, Antonio ci ha fregato! Voleva dire, in risposta ai nostri rebus, che la degustazione si terrà al Dreams di Berlino! :1hahaha: