Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da
angus67
sab ott 29, 2011 11:42 pm
tsmi ha scritto:Signori, scusate se la domanda è scontata o banale, ma volevo sapere se al MWF ci sarà la vendita di bottiglie di whisky, tanto OB quanto da imbottigliatori indipendenti, e se il prezzo conviene, ovviamente parlando di OB.
Grazie e buon MWF!!!!
Sono carichissimo!!!

Certamente che si può comprare !!!
Bottiglie di ogni tipo e marca con prezzi vari e (alcuni) competitivi !!
Porta la carta di credito

....
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
da
tsmi
dom ott 30, 2011 12:36 am
Grazie della informazione angus!
Niente carta di credito, purtroppo il massimo dell'acquisto che mi posso permettere si riduce a un paio di banconote(non di quelle rosa).

da
marco77
dom ott 30, 2011 11:23 am
tsmi ha scritto:purtroppo il massimo dell'acquisto che mi posso permettere si riduce a un paio di banconote(non di quelle rosa).

Beh, 400 euro sono un budget di tutto rispetto....

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
tsmi ha scritto:Signori, scusate se la domanda è scontata o banale, ma volevo sapere se al MWF ci sarà la vendita di bottiglie di whisky, tanto OB quanto da imbottigliatori indipendenti, e se il prezzo conviene, ovviamente parlando di OB.
Grazie e buon MWF!!!!
Sono carichissimo!!!

Potrai sicuramente acquistare tutti gli imbottigliamenti indipendenti dei presenti, MWF per primo. Poi ci sarà una buona selezione di bottiglie per collezionisti. Infine troverai una buona selezione di OB, i prezzi sono sempre ok.
da
tsmi
lun ott 31, 2011 5:06 pm
Evvai!!

da
tsmi
lun ott 31, 2011 5:07 pm
marco77 ha scritto:tsmi ha scritto:purtroppo il massimo dell'acquisto che mi posso permettere si riduce a un paio di banconote(non di quelle rosa).

Beh, 400 euro sono un budget di tutto rispetto....

mi sono dimenticato di quelle da 200....
da
tsmi
lun ott 31, 2011 5:14 pm
Comunque il mio obiettivo principale sarà quello di imparare e degustare(annusare e assaggiarne un po') il massimo che potrò(vabbè, trattandosi di meraviglie dell'alcol magari dovrò andarci piano..), poi tanto meglio se mi capita di trovare degli interessanti e validi investimenti da fare!
Scusate per lo scarsissimo italiano!
ti do un consiglio AGGRATIS (valido per tutti i novizi)... portati qualcosa da mangiare , vedrai che mi ringrazierai.
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
da
angus67
mer nov 02, 2011 1:44 am
gppmalts ha scritto:ti do un consiglio AGGRATIS (valido per tutti i novizi)... portati qualcosa da mangiare , vedrai che mi ringrazierai.
....sagge parole.......

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
Comunicazione di servizio per chi viene sabato. Io arrivo verso le cinque, li al tavolo ci saranno validi collaboratori. A parte questo, a chi ho promesso i biglietti mi chiami comunque, lascio detto o li do al claudio.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky