Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Master_Lance mar dic 20, 2016 1:10 pm
Ciao a tutti
Come da titolo, passeggiando nella corsia degli alcolici di un iper mercato, sono incappato nella confezione di tomatin legacy + 2 bicchieri. Attirato dal prezzo l ho acquistata. Qualcuno di voi l ha mai assaggiato? Vale la pena?
In passato ho bevuto il tomatin 12 e 14 e mi sono piaciuti, sopratutto il 14, perciò spero di non rimanere deluso :lol:

Codice: Seleziona tutto
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
da Master_Lance mar dic 20, 2016 9:01 pm
Lorenzo_P ha scritto:credo sia il nas base, dicci com'è. Io di Tomatin per ora non ho ancora bevuto nulla (ma ho un paio di samplini da parte ;))

devi provare assolutamente il 14 yo port finish, uno dei miei preferiti in assoluto.
quanto alla recensione ho da finire prima un aberfeldy ed un auchentoshan :D

Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
da arpadanese mer dic 21, 2016 12:17 am
Io l'ho assaggiato ad una verticale di Tomatin al bar Metro. Il Legacy è un perfetto whisky da aperitivo, e tra l'altro ci era stato servito dopo essere stato raffreddato in frigo......molto cerealoso e con sentori di vaniglia, tipica maturazione da ex bourbon. Molto semplice e pulito, non è un whisky che ti fa gridare al miracolo ma non è certo cattivo.....inoltre dovrebbe essere abbastanza economico.... :ok:

Ho assaggiato anche il 14 anni e non mi ha fatto impazzire, anche perché non amo particolarmente i finish in Porto.....ho invece molto apprezzato il 18!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Master_Lance mer dic 21, 2016 10:59 am
Sì beh immaginavo fosse un whisky tranquillo da bere senza impegno. Beh per 20 € con due bicchieri marchiati tomatin direi che comunque è un buon colpo. Poi anche la scatola fa il suo.
Seguirò il tuo consiglio è proverò il 18 alla prossima occasione

da arpadanese ven dic 23, 2016 12:01 am
Master_Lance ha scritto:Sì beh immaginavo fosse un whisky tranquillo da bere senza impegno. Beh per 20 € con due bicchieri marchiati tomatin direi che comunque è un buon colpo. Poi anche la scatola fa il suo.
Seguirò il tuo consiglio è proverò il 18 alla prossima occasione

Ottimo prezzo, hai fatto bene a prenderlo! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine