Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da bob sbaly gio dic 22, 2016 7:03 pm
Sono curioso: cosa (leggi: che whisky...) vi porta quest'anno Babbo Natale?...
Io a Dicembre, tra Santa Lucia e...Santa Claus sono già a 6... :] :]

PS Spero che il metodo di consegna non sia questo:
4714486f6c6e74ab43d1bad7be998edb.jpg
4714486f6c6e74ab43d1bad7be998edb.jpg (42.58 KiB) Osservato 3223 volte

:lollol: :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da AleViola9191 gio dic 22, 2016 7:45 pm
Spero in un Aberlour A'Bunadh, mi accontento di poco 8-)
da bob sbaly gio dic 22, 2016 8:27 pm
Ecco appunto!!!..Giusto ieri trovato e pigliato al volo un A'bunadh batch 54 a 45... 8-) :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P gio dic 22, 2016 8:28 pm
aah boh, forse arriva qualcosa per il mio odierno invecchiamento, ma non credo.. mi regalo io quando serve xD

Tra l'altro 1022mo messaggio (il 22 dicembre, numb3rs)

da buggidio gio dic 22, 2016 8:53 pm
Auguri Lorenzo!
Io questo mese mi sono lasciato prendere la mano, siamo a quota 11 bottiglie. Mia moglie ovviamente non lo sa. E vediamo se Babbo Natale contribuisce con qualcos'altro :lollol:
da arpadanese gio dic 22, 2016 11:55 pm
Tanti auguri Lorenzo!!!! :slainte: :slainte: :slainte:

Io ho compilato una nutrita lista di doni tra cui Moglie Natale ha scelto cosa comprare.....io lo scoprirò il 25 mattina.... :ok: :cheers:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength ven dic 23, 2016 12:39 am
buggidio ha scritto:Auguri Lorenzo!
Io questo mese mi sono lasciato prendere la mano, siamo a quota 11 bottiglie. Mia moglie ovviamente non lo sa. E vediamo se Babbo Natale contribuisce con qualcos'altro :lollol:
Mi sa che a breve la mano te la lascerai prendere da un buon avvocato per condurti al sicuro, se la consorte ti scopre! :lollol:

Invece da me Santa è passato e, dopo aver visto la lista chilometrica di giocattoli chiesti da mio figlio, ha detto: "Al tuo whisky pensaci tu, che qui avrò già abbastanza da fare...". L'ho ascoltato senza batter ciglio e mi sono omaggiato di un bel Laga 12 bottled 2016... :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da AleViola9191 ven dic 23, 2016 12:49 am
buggidio ha scritto:Auguri Lorenzo!

Sarei curioso di conoscere questa formazione :D
da Raf79 ven dic 23, 2016 3:04 am
Da quel che leggo posso dedurre che non sono l'unico a fare da Babbo Natale...per la propria dispensa...nell'attendere le bocce regalo...in previsione 3 (da quello che amici e parenti mi hanno fatto capire), mi sono fatto due bei regali natalizi, ovvero un Redbreast 12 ed un Balblair 1990, secondo rilascio, imbottigliato nell'anno corrente, e con questi si chiude la campagna acquisti 2016 :ok:...spero
da angus67 ven dic 23, 2016 9:50 am
Ho perso il conto..... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
No dai a memoria 3 bourbon americani e 1 rye degli anni '80, 2 rum Caroni e iscrizione con 3 belle bocce alla SMWS...finalmente !!!
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine