Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Biscolino mer gen 25, 2017 10:57 pm
Master_Lance ha scritto:
Biscolino ha scritto:La collezione poi va a finire che schiatti, la svendono e tanti saluti.... tanto vale godersele per tempo!

L ho pensato anche io ma non volevo essere così indiscreto :lol:

Mai indorare la pillora: quando guardi la bottiglia che ti é costata il matrimonio, la custodia dei figli e un rene, pensa che se domani ti stirano attraversando la strada, i tuoi finiranno per svenderla a qualcuno che la userá per faci whisky&Cola.

Oppure se ti viene uno schioppone e i medici ti vietano di toccare ancora alcool in vita tua? Che fai, vivi ogni giorno sbavando sulla bottiglia che non potrai piú provare? O peggio, sull'intera collezione? Una tortura infinita.....

E allora diventerá tutto piú semplice: le bottiglie sono fatte per essere stappate, quindi aprila e goditela! Cosí se domani ti stirano, agli altri rimarrá giusto la bottiglia vuota da usare come porta candela.

Io l'unica cosa che colleziono sono le bottiglie vuote, cosí posso guardarle fiero e dirmi: io quella l'ho bevuta, tutta io, ed é stata una gran bella bevuta!! :ok:

Immagine
da bob sbaly mer gen 25, 2017 11:25 pm
zandet ha scritto:Ecco la collezione di mignon di Bob:
Immagine
ecco perchè non vuole berli... :lollol:

...Aaahh, lo Zabov...
Immagine

:lollol: :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese gio gen 26, 2017 10:38 am
Bere senza pietà :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco gio gen 26, 2017 11:28 am
Usale per disinfettare per il bagno.... :marameo:

Scherzi a parte sai come la penso, bere prima di tutto, ma qualche pazzo in giro che è amante delle mignon lo trovi, magari ci strappi un prezzo e te ne vai a fare un fine settimana :genio: :genio: :genio: :genio: :genio:
Se invece è proprio un'assurdità ritorniamo al punto di prima, bevile come se non ci fosse un domani.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da marco77 gio gen 26, 2017 11:37 am
...hai mai visto i mignon di Max Righi o quelli di Narciso Salvi? Quelli sì che sarebbero da bere... :slainte: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Gotan ven gen 27, 2017 3:13 pm
Immagino.... ho fatto un giro su whisky auction, e di mignon interessanti ne esistono tante! Quanto al consiglio.... bere, secondo me.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da sergio76 mer mag 17, 2017 2:13 am
Io per natura non riesco mai a fare affari, quindi neanche mi metterei a cercare a chi venderli. Poi col lavoro che faccio ho capito che conservare ed accumulare va tutto in polvere. Se tengo ai mignon, me li scolo, e poi mi godo le la collezione ricolmata con altro intruglio.
Come si dice oggi ci siamo, domani chissa.

Alla scoperta delle caramelle ,noci, mele, pere, frutti di bosco e big babol nei distillati. Ma dove sono?
da Matteo B. gio mag 18, 2017 1:15 am
Biscolino ha scritto:Io l'unica cosa che colleziono sono le bottiglie vuote, cosí posso guardarle fiero e dirmi: io quella l'ho bevuta, tutta io, ed é stata una gran bella bevuta!! :ok:

D'accordissimo con Biscolino. Solo bottiglie vuote in collezione! :slainte: