Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da LeCarovaniere ven nov 18, 2011 2:12 pm
Salve
L'ho pensata velocemente ed altrettanto velocemente l'ho proposta.
Detto & Fatto.
Lo so che avrei dovuto postare questo pezzo nella sez. eventi, ma visto che si tratta di bottiglie più uniche che rare ho pensato che si meritasse questa nobile categoria.
Nel mio articolo ci trovate tutto nel dettaglio : http://www.lospiritodeitempi.it/?p=558

Leggetelo avidamente e poi fatemi sapere !!

da LeCarovaniere sab nov 19, 2011 11:56 am
Non è che mi aspettassi di trovare 20 "adepti" in 24 ore, ma almeno fatemi sapere se l'idea vi piace o se devo rimetterla dentro il "cassetto" (e poi mi fermo, lo giuro, visto che sto cassetto inizia ad essere un pò troppo pieno e poi finisce che non si apre più).

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ecco, mi faccio i complimenti da solo !!

da angelshare sab nov 19, 2011 12:51 pm
Francesco. Ovviamente per noi appassionati l'idea è fantastica. Il mio problema è solo logistico, non ti saprei dare ora un weekend dove potrei venire.
Eventualmente la sola degustazione più sample quanto cuberebbe?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere sab nov 19, 2011 1:16 pm
Si potrebbe ridurre tutto ad una sola giornata : Tipo di Pomeriggio la 1° Degustazione e la sera dopocena la 2°. Ma in ogni caso credo che, per chi viene da fuori, il pernottamento sia indispensabile lo stesso.

Ma pensavo che la formula del WE fosse più appetibile, dove, oltre a partecipare a 2 belle e rare degustazioni, si può anche visitare una delle più belle ed autentiche cittadine della Toscana.

Potrebbe essere un evento organizzato tutti assieme !!!

Il prezzo diventa fantastico perchè l'albergatore e ristoratore sono amici e quindi mi farebbero un favore. Hai mai visto una singola in centro di una citta della Toscana a 30 euro ???

Lo si potrebbe fare tra i giorni del 25 Aprile/1 Maggio, quando esplode la primavera e fare un salto qui in toscana diventa veramente molto bello.

da marco77 sab nov 19, 2011 8:04 pm
Mi permetto di suggerire (nell'ottica dei 2 giorni):

-degustazione blended come aperitivo prima di cena (giorno 1)
-degustazione masterpiece prima di pranzo (giorno 2)

Un giorno solo permette di abbattere parte dei costi, ma forse è meno sostenibile x chi viene da lontano...

Ah France', non so se si è capito...ma a me l'idea piace :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere dom nov 20, 2011 7:30 pm
Si anch'io sono convinto che, soprattutto per le esigenze di chi viene da lontano, la formula del week-and sia la migliore.
Poi ho anche pensato ai due nomi di chi potrei invitare a tenere le 2 degustazioni (che ha questo punto sarebbe meglio chiamare con il pomposo nome di Master).
Non lo anticipo perchè, eventualmente, gli presenterei l'idea solo quando sono sicuro che ci sono le 20 persone.
Robbbbba che ci devono invidiare anche dall'estero !!!