Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Biscolino mar feb 07, 2017 9:38 am
Ottimo, vai e insisti!

La mia sabato sera se ne è uscita con un "apriamo qualcosa di nuovo?", perché aveva voglia di whisky, ma non di quelli già provati e aperti....

Ero in dubbio su cosa aprire, ma alla fine mi sono buttato su Springbank: per fortuna è andata bene e ha molto apprezzato.

Immagine
da marco77 mar feb 07, 2017 12:24 pm
Pequod ha scritto: torbatura (che per ora boccia traumatizzata dal Caol Ila CS)

L'hai toccata piano, eh? :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Biscolino mar feb 07, 2017 1:53 pm
Beh, dai, almeno non ha tirato fuori un Kilchoman: quello lo tiene per il divorzio...

Immagine
da Pequod mar feb 07, 2017 3:05 pm
marco77 ha scritto: L'hai toccata piano, eh? :lollol:

:lollol: :lollol:

Lì ho esagerato, ma mi piaceva così tanto che gliel'ho fatto assaggiare e basta, non ci ho pensato...
da hobb9 ven feb 10, 2017 5:11 pm
Nessuno ha proposto un bel Bruichladdich (che so, Scottish Barley): niente torba ma sentori dolci di vaniglia e limone che si uniscono all'aria salmastra di Islay... ahhh quanto mi piace Bruichladdich!! :D :slainte:
da Davide V&M gio mar 02, 2017 12:57 am
la mia ragazza diceva di non bere whisky...

diceva..

poi l'ho beccata spararsi il nostro lahproaig 16 (l'ultima bottiglia), di nascosto....

e le mie bocce della SMWS...

... e il glenlossie 18 di wiebers..

..starda.
da Biscolino gio mar 02, 2017 11:30 am
Ovviamente poi l'hai citata per danni e mollata, vero? Una così è pericolosa già per un alcolizzato normale come noi, figurarsi per uno del settore come te!! Non si è mai offerta per darti una mano sul lavoro? Magari quando c'è da imbottigliare qualcosa? .....

Immagine
da Cookie_Monster gio mar 02, 2017 11:33 am
Biscolino ha scritto:Non si è mai offerta per darti una mano sul lavoro? Magari quando c'è da imbottigliare qualcosa? .....

Perché se la risposta è no, consideraci disponibili!! :lollol: :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino gio mar 02, 2017 12:03 pm
Cookie_Monster ha scritto:
Biscolino ha scritto:Non si è mai offerta per darti una mano sul lavoro? Magari quando c'è da imbottigliare qualcosa? .....

Naaah, tempo perso. Ci ho già provato in passato, ma è furbo, ci manda all'etichettatura.............. dobbiamo trovare un altro modo per freg....ehm, aiutarlo. :ok:

Immagine
da ZioWhisky gio mar 02, 2017 10:49 pm
Biscolino ha scritto:
Cookie_Monster ha scritto:

Naaah, tempo perso. Ci ho già provato in passato, ma è furbo, ci manda all'etichettatura.............. dobbiamo trovare un altro modo per freg....ehm, aiutarlo. :ok:

:1hahaha: