Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Andy gio feb 16, 2017 12:58 am
... Immaginare di avere migliaia di botti davanti , affidarsi solo a olfatto e papille gustative. chi secondo voi è il miglior selezionatore di Whisky?
io dico Samaroli :)

Andy
da ZioWhisky gio feb 16, 2017 1:23 am
Bah, purtroppo ho assaggiato pochi IB per poter dare un giudizio così netto.

Anzi, da quel poco che ho assaggiato, posso aggiungere che, comunque, la maggior parte dei prodotti selezionati dagli indipendenti mi pare molto buona.

Quindi, pur considerando altissimo il valore di quanto scelto da Samaroli, non me la sento di dire che sia il migliore. :ok:
da Andy gio feb 16, 2017 9:28 am
ZioWhisky ha scritto:Bah, purtroppo ho assaggiato pochi IB per poter dare un giudizio così netto.

Anzi, da quel poco che ho assaggiato, posso aggiungere che, comunque, la maggior parte dei prodotti selezionati dagli indipendenti mi pare molto buona.

Quindi, pur considerando altissimo il valore di quanto scelto da Samaroli, non me la sento di dire che sia il migliore. :ok:

:D

Andy
da Negher gio feb 16, 2017 6:24 pm
Andy ha scritto:... Immaginare di avere migliaia di botti davanti , affidarsi solo a olfatto e papille gustative. chi secondo voi è il miglior selezionatore di Whisky?
io dico Samaroli :)

Il miglior selezionatore è chi riesce a fare questo mestiere, magari trasformando la sua passione in un lavoro.

Quelli sono i migliori, gli altri chiudono ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Andy gio feb 16, 2017 7:29 pm
giusto ottimo :up:

Andy