Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly mar feb 21, 2017 6:52 pm
UN Bunna di 23 anni a 135 sarebbe grandioso, anche se sbuggettiamo un pelo...!!!
...Ma mi convince poco il finish in px...!!! :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Gotan mer feb 22, 2017 12:11 am
Intanto grazie a Emiliano, che è stato bravo e ha procurato un 22,a un prezzo fantastico. Altrimenti non l'avrei proposto.... Le nore ufficiali dicono che lo sherry non è molto marcante, ricordavo di avere letto una recensione positiva sul blog di francesco mattonetti ma non riesco a trovarla. Boh, intanto vedo di controllare se è ancora disponibile a quel prezzo, entro fine settimana vi dico.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly mer feb 22, 2017 12:43 am
Bunna 18 su whiskyitaly esaurito, su TWE salito da 74.95 a 93.95 sterle...!!! :Censured!:
Mi sa che ci conviene stare su un altro IB...o sul 12...!!! :(

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Gotan mer feb 22, 2017 2:37 pm
Dai, c'è tempo ;) Aspettiamo almeno un paio di settimane prima di gettare la spugna. Io devo comunque girare un pò, quel bunna 23 non è più disponibile :cry:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da arpadanese mer feb 22, 2017 5:47 pm
Gotan ha scritto:Io chiesto ad un utente whiskybase. Provo a trattare!

Bravo, mercanteggia mercanteggia....

Ho trovato qui.....
http://www.whiskyvanzuylen.nl/whisky/pr ... bhain/1013
Mi ricordavo che vanZuylen non spedisse in Italia, invece sì.... 19,95 € per spedizione fino a un massimo di 12 bottiglie....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da marco77 gio feb 23, 2017 11:13 am
Ricordo un Bunna 25y (credo dist. 1987) di Adelphi davvero notevole. Il prezzo era sui 150 euro...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin