Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Biscolino ven feb 24, 2017 12:48 pm
Sono sempre tentato, ma con l'organizzazione familiare il sabato e domenica sono di solito in trasferta in quel di Varese o in Piemonte: ma prima o poi devo partecipare a qualche Ring!!! Per ora mi devo accontentare delle degustazioni che il Whiskyclub fa in zona brianzola durante la settimana.

Immagine
da Gotan ven feb 24, 2017 6:00 pm
Aggiornamento: Bunna 18 tornato su Master of Malt per 84 e spicci. 105 spedito. Se qualcuno vuole approfittare per piazzare un ordine, direi che è la quadratura del cerchio. Comunque meno di 105 la vedo difficile... dai che lo prendiamo! :click:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly ven feb 24, 2017 8:26 pm
Io direi di prenderlo, perchè ormai più cheap di così ce lo scordiamo... Inoltre MoM mi pare
piuttosto serio...!!! :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da zandet ven feb 24, 2017 9:21 pm
Gotan ha scritto:Aggiornamento: Bunna 18 tornato su Master of Malt per 84 e spicci. 105 spedito. Se qualcuno vuole approfittare per piazzare un ordine, direi che è la quadratura del cerchio. Comunque meno di 105 la vedo difficile... dai che lo prendiamo! :click:

Hai MP :D

CIao!

Immagine
da Gotan ven feb 24, 2017 11:24 pm
facciamo il punto: Zandet porta il suo, io mi sono candidato come buyer per un IB, Caskstrenght ha preso il Cadenehead 22. Ci manca un volontario che faccia l'acquisto del 18 ob. Se compriamo da master of malt, c'è pure un ordine da abbinare che abbassa le spese di spedizione. Direi di aspettare massimo domenica e poi, salvo obiezioni, fare l'ordine. chi si candida per farlo?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da zandet sab feb 25, 2017 10:19 am
ZioWhisky ha scritto:
Gotan ha scritto:.. Se compriamo da master of malt, c'è pure un ordine da abbinare che abbassa le spese di spedizione. ...

Mezzo :OT: :
In che senso?

Una mia aggiunta all'ordine (una vodka oVVoVe :lollol: ), che ha come promo uno sconto sulle spese di spedzione
CIao!

Immagine
da ZioWhisky sab feb 25, 2017 2:01 pm
zandet ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:
Gotan ha scritto:.. Se compriamo da master of malt, c'è pure un ordine da abbinare che abbassa le spese di spedizione. ...

Mezzo :OT: :
In che senso?

Una mia aggiunta all'ordine (una vodka oVVoVe :lollol: ), che ha come promo uno sconto sulle spese di spedzione
CIao!

Grazie, non avevo mai notato la presenza di codesti prodotti che possono ridurre le spese.

Ciao :slainte:
da Tobacco sab feb 25, 2017 2:42 pm
Io non ho capito, come faccio a vedere questi prodotti che abbassano le spese?

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine