da AlbertHerring
sab mar 04, 2017 5:27 pm
Salve a tutti, sono Roberto da Palermo e sono un assoluto newbie, quindi sono qui per conoscere e per imparare. Immagino che, perlopiù, leggerò oppure scriverò corbellerie enormi. Fino a pochissimo tempo fa, ero convitissimo che il whisky non facesse per me, poi è scattato qualcosa... ed eccomi qua. Al momento, dopo un rapporto conflittuale con il Glenmorangie 10 y.o. e una folgorazione con l'Ardbeg, sto familiarizzando con l'Oban 14 (ho notato che una leggera torba mi aiuta a sfumare la nota alcolica e mi piace molto il "ritorno" dell'affumicato dopo ore...).
Ho 41 anni, insegno Lettere alle scuole medie e sto finendo un corso di sommellerie professionale.
Colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori per avermi ammesso al gruppo.
A presto!
P.s. Odio il touch e, quando non ho una tastiera sotto mano, commetto sempre qualche errore, nonostante le revisioni. Chiedo scusa ai compagni di cicchetto
Ho 41 anni, insegno Lettere alle scuole medie e sto finendo un corso di sommellerie professionale.
Colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori per avermi ammesso al gruppo.
A presto!
P.s. Odio il touch e, quando non ho una tastiera sotto mano, commetto sempre qualche errore, nonostante le revisioni. Chiedo scusa ai compagni di cicchetto