AlbertHerring ha scritto:non sarà un salto nel buio? Non è troppo presto?
No e no
Lo scorsdo MWF per me è stato il primo, ad un annetto circa dall'esplosione del mio idillio maltofilo.
Ero dunque un neofita (e mi ci sento ancora) ma ciò non mi ha impedito di andarci e spenderci una discreta cifra.
Ovviamente lipperlì mi è sembrato di entrare nel paese dei balocchi e la cosa mi ha entusiasmato e disorientato al contempo: non sapevo bene da dove cominciare, come gestirmi i preziosi gettoni, a chi fare riferimento... ma non c'ho messo molto a capire che l'ideale era proprio non farsi troppe menate ed ho cominciato a pensare a cosa mi incuriosiva di più e seguendo quella scia sono stato dentro 4 ore, ho assaggiato qualcosa come una decina di whisky (giappo, usa, italiani, scozzesi, cs, finished, OB, IB, rye, mica rye ecc...), acquistato una bottiglia, speso quanto c'era da spendere, conosciuto (o riconosciuto) qualche forumista/blogger, preso una degna piomba e tornato a casa felice come una pasqua.
Salvo impedimenti quest'anno ci tornerò (ma ancora prima sarò, spero, al Milano Whisky Day a Maggio) e purtroppo non potrò più godere dell'effetto novità, ma essendo solo un paio di eventi all'anno non temo eccessive assuefazioni

In oltre, essendo decisamente più addentro alla materia rispetto agli esordi, sarò molto più mirato e consapevole nelle scelte di assaggi ed acquisti.
Se non si è capito ti consiglio di non fartelo mancare, ciao ciao