Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength mar mar 07, 2017 9:25 pm
bob sbaly ha scritto:E qui siamo a posto, finalmente!!! :]
..Il difficile adesso sta nel far passare il tempo prima del 26!!!... :roll: ... :lol:
Beh... possiamo incominciare a studiare un buon ordine di degustazione, ora che abbiamo il quadretto completo... certo, il tempo sembrerà sempre infinito prima di assaggiare le prelibatezze che abbiamo messo da parte, ma meglio di nulla...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Tobacco mar mar 07, 2017 10:02 pm
verticale da paura ragazzi :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P mar mar 07, 2017 10:05 pm
CaskStrength ha scritto:Beh... possiamo incominciare a studiare un buon ordine di degustazione, ora che abbiamo il quadretto completo... certo, il tempo sembrerà sempre infinito prima di assaggiare le prelibatezze che abbiamo messo da parte, ma meglio di nulla...

Arriverà laggente con la bava alla bocca :1hahaha:

da Tobacco mar mar 07, 2017 10:28 pm
Lorenzo_P ha scritto:
CaskStrength ha scritto:Beh... possiamo incominciare a studiare un buon ordine di degustazione, ora che abbiamo il quadretto completo... certo, il tempo sembrerà sempre infinito prima di assaggiare le prelibatezze che abbiamo messo da parte, ma meglio di nulla...

Arriverà laggente con la bava alla bocca :1hahaha:

Immagine

[...]

Immagine
da CaskStrength mar mar 07, 2017 11:16 pm
Tobacco ha scritto:verticale da paura ragazzi :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
Davvero. Se continuiamo di questo passo, ci sarà da divertirsi. Già mi crogiolo al pensiero di altre monotematiche come questa... :slainte: :slainte: :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Cookie_Monster mar mar 07, 2017 11:18 pm
Ragazzi ma..se volessi intrufolarmi ci sarebbe posto comunque? :D Anche io ho un po' di cose per l'aria e non potrò confermare che all'ultimo, ma nel caso, vengo volentieri!

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Tobacco mar mar 07, 2017 11:26 pm
Cookie_Monster ha scritto:Ragazzi ma..se volessi intrufolarmi ci sarebbe posto comunque? :D Anche io ho un po' di cose per l'aria e non potrò confermare che all'ultimo, ma nel caso, vengo volentieri!

Certo che ti puoi aggregare, diminuisce la quota da versare. :ok:

[...]

Immagine
da bob sbaly mer mar 08, 2017 7:46 am
Tobacco ha scritto:
Cookie_Monster ha scritto:Ragazzi ma..se volessi intrufolarmi ci sarebbe posto comunque? :D Anche io ho un po' di cose per l'aria e non potrò confermare che all'ultimo, ma nel caso, vengo volentieri!

Certo che ti puoi aggregare, diminuisce la quota da versare. :ok:

Fino a 15/20 non c'è problema, oltre cominciamo ad avere un pò troppo poco da bere...! 8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good