Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da ZioWhisky gio mar 09, 2017 12:29 pm
Lorenzo_P ha scritto:...
@Zio: aggiungo le conclusioni al corollario: La morale è "accumulat! accumulat! accumulat per ber!" (non ho un hotel con le finestre che si aprono e si chiudono mentre delle femmine imbufalite intonano il motto, ma fate come se sia così) :1hahaha:

:1hahaha: La scenetta è notevole.

Piccola parentesi seria, io, soprattutto negli ultimi 3 anni, ho trovato bottiglie (probabilmente provenienti da diversi batch) con qualità altalenante, sia per quanto riguarda il Caol Ila 12 (che comunque amo) che di Highland Park 12 (ma anche questa è una distilleria che mi ha conquistato).

:slainte:
da Tobacco gio mar 09, 2017 12:40 pm
Lorenzo_P ha scritto:Sicuramente.. Infatti il mio hp12 dev'essere stato un tragico errore

2 Bottiglie di HP12 mi sono bastate, mai fatto così fatica a finire un whisky. :giu:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da marco77 gio mar 09, 2017 2:09 pm
Tobacco ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Sicuramente.. Infatti il mio hp12 dev'essere stato un tragico errore

2 Bottiglie di HP12 mi sono bastate, mai fatto così fatica a finire un whisky. :giu:

A mio modestissimo parere, negli ultimi 3-4 anni il livello qualitativo del 12y e del 15y è crollato... :giu: :giu:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Lorenzo_P gio mar 09, 2017 10:56 pm
Tobacco ha scritto:

marco77 ha scritto:
Tobacco ha scritto:

A mio modestissimo parere, negli ultimi 3-4 anni il livello qualitativo del 12y e del 15y è crollato... :giu: :giu:

Un indizio è un indizio, due una coincidenza.. e tre fanno una prova :lollol:

da Gotan ven mar 10, 2017 12:36 am
In effetti il mio hp 12, terminato da poco, mi sembrava meglio di quello che aveva lorenzo.
Sul fatto di aprire diverse bottiglie, io sono del partito "stappa e godi", soprattutto all'inizio. Poi si placa, almeno un po', il desiderio. Almeno, questa è la favola che mi piace raccontare e a cui credo :lollol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Gotan ven mar 10, 2017 12:40 am
Tobacco ha scritto:

Immagine
Immagine
Immagine

Apprezzo sempre le tue gif. La prima, però, di più :1hahaha:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine