da ravas
sab dic 03, 2011 3:51 pm
Gentili frequentatori del sito, un saluto. Sono un neofita del mondo dei whisky ho 25 e sono uno studente universitario. Appena visto questo sito ho deciso di iscrivermi perchè, quando non si conoscono le cose, è sempre meglio chiedere a chi ne capisce di più, per evitare di spendere tempo e denaro inutilmente rischiando di allontanarsi da un mondo affascinante o,peggio, di non riuscire ad apprezzarlo.
Così eccomi a chiedervi, dopo le presentazioni, qualche consiglio su come approcciarmi al mondo dello scotch whisky, quali provare, se c'è una scala introduttiva a cui fare riferimento, se devo preferire certi marchi ad altri per farmi prima la bocca, insomma, cose così. Infine, se pensate che possa essermi d'aiuto, anche qualche consiglio su eventuali libri/letture a cui fare riferimento.
Spero che possiate aiutarmi e che le mie non siano solo pippe inutili!
Grazie per la possibilità!
Così eccomi a chiedervi, dopo le presentazioni, qualche consiglio su come approcciarmi al mondo dello scotch whisky, quali provare, se c'è una scala introduttiva a cui fare riferimento, se devo preferire certi marchi ad altri per farmi prima la bocca, insomma, cose così. Infine, se pensate che possa essermi d'aiuto, anche qualche consiglio su eventuali libri/letture a cui fare riferimento.
Spero che possiate aiutarmi e che le mie non siano solo pippe inutili!
Grazie per la possibilità!