Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da marco77 dom dic 04, 2011 11:09 am
Benvenuto!
Beh, Angelshare ti ha già detto tutto (del resto, è STRAPAGATO per fare l'Admin, quindi è giusto che lavori... :marameo: ), ora devi solo metterti al lavoro.
Ti segnalo solo un altro sito dove puoi acquistare, oltre alle bottiglie intere, sample di dimensione variabile (3 cl, 10 cl)
http://www.whiskyhuis.be/
I prezzi non sono male, occhio alle spese di spedizione: se decidi di acquistare dei sample, ti conviene prenderne parecchi.

Detto questo...cosa aspetti a farti tatuare la A di Ardbeg sul petto?????? 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da sbirolina78 dom dic 04, 2011 8:09 pm
Ciao a tutti! Anch'io sono nuova e neofita ma vorrei veramente capire di piu' sul meravigioso mondo del single malt. Per chiunque abbia notizie su degustazioni a Firenze e dintorni, sarei grata di ricevere le infos.

Un saluto a tutti
da gppmalts dom dic 04, 2011 9:53 pm
ciao sbi78
apri un new topic tuo per presentarti...
comunque ad arezzo c'è le carovaniere (anche su fb) che è molto attivo...
ciao

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare dom dic 04, 2011 10:33 pm
Benvenuta, sbirolina, adesso devi dirci i tuoi whisky preferiti...Arezzo non e' dietro l'angolo ma Francesco e' na sicurezza.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 dom dic 04, 2011 10:49 pm
Benvenuti a tutti !!
Ma che bello sembra ampliarsi il forum.... :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da sbirolina78 dom dic 04, 2011 10:56 pm
Grazie Ardberg! Apriro' un nuovo topic per presentarmi meglio. Per quanto riguarda il mio whisky preferito Angelshare, come ho detto sono nuova al whisky quindi non credo di averne provati abbastanza per esprimermi in modo definitivo. Fino ad oggi quello che mi e' piaciuto di piu' e' l'Aberlour 16yo. Hai ragione, Arezzo non e' vicinissimo ma a Firenze sembra che sia tutto un po' appiattito. Non ho notizie di eventi qui da mesi. Che peccato pero', proprio quando iniziavo a interessarmi!!! :(
da Hal9000 lun dic 05, 2011 1:09 pm
angelshare ha scritto:Se hai una Auchan in zona trovi molta roba...

Caro Davide,
l'Italia è lunga, e Auchan non fa eccezione...

Ciao
Luca

Luca
da angelshare lun dic 05, 2011 1:15 pm
Ahia, quindi Luca a quelle latitudini disastro anche coi franzosi?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da ravas lun dic 05, 2011 8:30 pm
Azz!!!!quindi sarà funesta anche la visita ai supermercati??annamo bene!
Vabbè, vi terrò aggiornati non appena ci potrò andare..
Ora scusate ma vi saluto...lunga giornata di viaggio e il sonno mi si porta!