Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da ilnonno ven mar 24, 2017 12:22 am
Un mio conoscente ha trovato in cantina una vecchia bottiglia di Ballantine's 12 Year Old.
Sapendo della mia fissa, mi ha chiesto se mi potesse interessare.

Cosa ne dite?
E soprattutto, quanto sarebbe giusto pagare?
da angelshare ven mar 24, 2017 9:44 am
ilnonno ha scritto:Un mio conoscente ha trovato in cantina una vecchia bottiglia di Ballantine's 12 Year Old.

Cosa ne dite?

E' buono, prezzo sui 15 euro.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Biscolino ven mar 24, 2017 3:54 pm
angelshare ha scritto:
ilnonno ha scritto:Un mio conoscente ha trovato in cantina una vecchia bottiglia di Ballantine's 12 Year Old.

Cosa ne dite?

No, ma aspetta, non é quello di oggi: dal titolo del topic mi sembra di capire che é degli anni '70.

Immagine
da angelshare ven mar 24, 2017 4:04 pm
Biscolino ha scritto:
angelshare ha scritto:

Cosa ne dite?

No, ma aspetta, non é quello di oggi: dal titolo del topic mi sembra di capire che é degli anni '70.

Ah beh allora se vuoi ti faccio la quotazione in lire :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
da angus67 ven mar 24, 2017 5:30 pm
angelshare ha scritto:
Biscolino ha scritto:
angelshare ha scritto:E' buono, prezzo sui 15 euro.

Ah beh allora se vuoi ti faccio la quotazione in lire :lol:

:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
La valutazione fatta da Davide è coerente... :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Biscolino ven mar 24, 2017 6:14 pm
Porca zozza, quindi quello che ha cercato di vendermi un Glen Grant 10y del 1964 a 360 euro mi stava inchiappettando!!!

Immagine
da angelshare ven mar 24, 2017 6:37 pm
Biscolino ha scritto:Porca zozza, quindi quello che ha cercato di vendermi un Glen Grant 10y del 1964 a 360 euro mi stava inchiappettando!!!

Va beh non sono paragonabili comunque 360 euro erano tantini. Bottiglia tonda o quadrata?

Davide Terziotti
angelshare.it
da Beefheart ven mar 24, 2017 6:49 pm
angelshare ha scritto:
ilnonno ha scritto:...una vecchia bottiglia di Ballantine's 12 Year Old....

Sul "buono" confermo:
trovata e requisita bottiglia ancora sigillata dalle scorte paterne dimenticate; aperta e prosciugata in dieci giorni.

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Beefheart ven mar 24, 2017 6:51 pm
angelshare ha scritto:
Biscolino ha scritto:Porca zozza, quindi quello che ha cercato di vendermi un Glen Grant 10y del 1964 a 360 euro mi stava inchiappettando!!!

Va beh non sono paragonabili comunque 360 euro erano tantini. Bottiglia tonda o quadrata?

Stesso discorso del Ballantine's: il babbo accantona ed i figli depauperano.
GG 10 bottiglia quadrata, buonissimo (stavolta ci siamo fermati prima di metà), e quotazione, mi pare, intorno ai 150 euro... se non me ne vado errabondo...

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Biscolino ven mar 24, 2017 6:58 pm
angelshare ha scritto:

Sai che non mi ricordo? Comunque meno male che compro per bere e non per collezionare!!! Cosí queste bottiglie le ignoro direttamente...

Immagine