da FedeNovara
lun mar 27, 2017 5:31 pm
Ragazzi, che splendida domenica! Si sta proprio bene qui! Alla prossima 

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
Il whisky continua a fare schifo.
FedeNovara ha scritto:Ragazzi, che splendida domenica! Si sta proprio bene qui! Alla prossima
Cookie_Monster ha scritto:Un plauso alla tua pazienza quando ti facevo sparire la bottiglia in tre secondi mentre angus se la rideva sotto i baffi
Lorenzo_P ha scritto:
Si ricorderà di te ai prossimi festival e di sicuro per questo non ti offrirà proprio niente, vedrai![]()
Lorenzo_P ha scritto:Comunque io di mal di testa neanche un accenno.. ma niente Neisson. Per cui per me è stato quello a voi rummofili
Beefheart ha scritto:Ragazzi mi sto divertendo ad immaginare i nick-name che potrebbero celarsi dietro le facce che vedo in foto (di solito in un forum avviene il contrario) e quindi provo ad azzardare le mie ipotesi...
7 - Poi, nella foto con lo stemma Jameson sullo sfondo appare Fede a capotavola, alla sua destra Nicolò (credo) e poi due soggetti non riconosciuti: il primo in felpa grigia mentre consulta un'etichetta ed il secondo in polo a righe orizzontali bianche e grigie mentre consulta il proprio palato
Biscolino ha scritto:Lorenzo_P ha scritto:Comunque io di mal di testa neanche un accenno.. ma niente Neisson. Per cui per me è stato quello a voi rummofili
Non regge: io stavo benissimo (mi son pure fatto un dram extra la sera....) e ho provato anche il Neisson! Sará mica stata la tua vicinanza?? Io ero dalla parte opporta e infatti nessun postumo.....![]()
Beefheart ha scritto:5 - Poi c'è un voluttuoso tracannatore, eretto, in maglia nera, con barbetta, che appare al fianco di Fede ed alle spalle di Giancarlo, al quale non saprei proprio dare identificazione: