Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Molto-Malto gio apr 27, 2017 5:31 pm
zandet ha scritto:Diciamo che ho avuto la tentazione di far fallire l'intero case study indicando come whisky preferito il Loch Dhu :lollol:
ma poi ho avuto pietà di quei poveri ragazzi che avranno già a che fare con le risposte dei soli noti etilisti...

:1hahaha:
da maurisso ven mag 05, 2017 11:57 pm
zandet ha scritto:Diciamo che ho avuto la tentazione di far fallire l'intero case study indicando come whisky preferito il Loch Dhu :lollol:
ma poi ho avuto pietà di quei poveri ragazzi che avranno già a che fare con le risposte dei soli noti etilisti...

A breve lo provo sto' Loch Dhu sta in un blocco che ho appena accattato fa così cacare?

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da Cookie_Monster sab mag 06, 2017 12:19 am
maurisso ha scritto:A breve lo provo sto' Loch Dhu sta in un blocco che ho appena accattato fa così cacare?

È depressione liquida. Come braulio più amaro e alcolico, gusto mediocrità della vita. Terrificante. Senza senso. E lo vendono per un rene!!!

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Lorenzo_P sab mag 06, 2017 1:19 am
maurisso ha scritto:

A breve lo provo sto' Loch Dhu sta in un blocco che ho appena accattato fa così cacare?

Se non ti piacesse (credo chiunque ci scommetterebbe) donalo al forum, che serve come prova del fuoco per i primini delle degustazioni :lollol: :lollol: :1hahaha: :1hahaha:

da maurisso sab mag 06, 2017 3:48 am
Lorenzo_P ha scritto:
maurisso ha scritto:

Se non ti piacesse (credo chiunque ci scommetterebbe) donalo al forum, che serve come prova del fuoco per i primini delle degustazioni :lollol: :lollol: :1hahaha: :1hahaha:

Lo prendo in considerazione.

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da Biscolino sab mag 06, 2017 6:13 pm
Lazzarini Giancarlo ha scritto:Fatto! Comunque rimango dell'idea che troppo mirato ad una specifica marca!!
Io domani ci saròòò e essendo al mio secondo appuntamento il Loch non berrò!!!!!!!!
Almeno lo spero...... minchia ho avuto mal di testa per tutta la sera........ :slainte:

Quello é stato colpa del rum di cookie, non del sacro Loch Dhu!!!!

Immagine