da Cookie_Monster
sab mag 06, 2017 4:01 pm
Tobacco ha scritto:Cookie_Monster ha scritto:Ragazzi non vedo l'ora di rivedervi! (Suona melenso, ma è così!)
@Biscolino sto meditando il da farsi per guarire la tua avversione
Cookie, oggi sto bevendo un rum (cosa sia non so perché è alla cieca) e devo dire che è molto particolare, erbaceo, salamoia, un filo di liquirizia, paglia e bello secco tipo il smith & cross per intederci, di età giovane... devo dire che se fossero tutti così è un bel bere.![]()
@Biscolino: fai qualche cosa che qui mi stanno traviando... aiuto!
Guarda, ti dico solo che lunedì sono all'evento che la Velier fa per il suo 70esimo anniversario. Ci sarà anche una bellissima tavola rotonda con i master distiller/rappresentanti delle distillerie più rinomate e sarà una bella cosa secondo me, probabilmente si parlerà anche dell'introduzione di disciplinari/regole più ferree nella produzione.
E ovviamente ci saranno nuovi rum/distillati con assaggi gratuiti! In teoria era solo per persone del settore, però ho mandato una mail chiedendo di poter partecipare e...

PS: alla fine ho preso la bottiglia di Hampden 2010/2016 Habitation Velier, quella a 68% e con un contenuto di esteri improbabile di cui parlavamo, pensala come uno Smith&Cross con 10 gradi in più e molto più funky. Se volete butto giù due righe

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»