Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Cookie_Monster sab mag 06, 2017 4:01 pm
Tobacco ha scritto:
Cookie_Monster ha scritto:Ragazzi non vedo l'ora di rivedervi! (Suona melenso, ma è così!)

@Biscolino sto meditando il da farsi per guarire la tua avversione :marameo:

Cookie, oggi sto bevendo un rum (cosa sia non so perché è alla cieca) e devo dire che è molto particolare, erbaceo, salamoia, un filo di liquirizia, paglia e bello secco tipo il smith & cross per intederci, di età giovane... devo dire che se fossero tutti così è un bel bere. :ok:

@Biscolino: fai qualche cosa che qui mi stanno traviando... aiuto!

:1hahaha:

Guarda, ti dico solo che lunedì sono all'evento che la Velier fa per il suo 70esimo anniversario. Ci sarà anche una bellissima tavola rotonda con i master distiller/rappresentanti delle distillerie più rinomate e sarà una bella cosa secondo me, probabilmente si parlerà anche dell'introduzione di disciplinari/regole più ferree nella produzione.

E ovviamente ci saranno nuovi rum/distillati con assaggi gratuiti! In teoria era solo per persone del settore, però ho mandato una mail chiedendo di poter partecipare e... :ok: :ok:

PS: alla fine ho preso la bottiglia di Hampden 2010/2016 Habitation Velier, quella a 68% e con un contenuto di esteri improbabile di cui parlavamo, pensala come uno Smith&Cross con 10 gradi in più e molto più funky. Se volete butto giù due righe ;)

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Tobacco sab mag 06, 2017 4:29 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Mannaggia, vieni al whisky day, che serve la tua molesta presenza o manco quello?

Se non arrivano altre calamità che ti questi ultimi tempi mi flagellano ci dovrei essere. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino sab mag 06, 2017 7:08 pm
Tobacco ha scritto:@Biscolino: fai qualche cosa che qui mi stanno traviando... aiuto!

Ti capisco, quel maledetto Cookie!!!!!!! Qui per colpa sua rischiamo che il prossimo incontro sia a tema rum...

C'è una sola soluzione: io lo tengo fermo e tu gli fai bere d'un sorso un beverone di Kraken, bacardi, marsala della nonna e camomilla calda mentre Lorenzo e il presidente gli sfilano davanti con diverse bottiglie di rum....

Immagine
da Cookie_Monster sab mag 06, 2017 7:17 pm
Biscolino ha scritto:
Tobacco ha scritto:@Biscolino: fai qualche cosa che qui mi stanno traviando... aiuto!

Ti capisco, quel maledetto Cookie!!!!!!! Qui per colpa sua rischiamo che il prossimo incontro sia a tema rum...

C'è una sola soluzione: io lo tengo fermo e tu gli fai bere d'un sorso un beverone di Kraken, bacardi, marsala della nonna e camomilla calda mentre Lorenzo e il presidente gli sfilano davanti con diverse bottiglie di rum....

Che poi la degustazione rum non è assolutamente male come idea :marameo:

..ma la cura ludovico funziona sempre, mi sa :lollol: :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da angus67 sab mag 06, 2017 8:03 pm
Cookie_Monster ha scritto:
Tobacco ha scritto:
Cookie_Monster ha scritto:Ragazzi non vedo l'ora di rivedervi! (Suona melenso, ma è così!)

@Biscolino sto meditando il da farsi per guarire la tua avversione :marameo:

Cookie, oggi sto bevendo un rum (cosa sia non so perché è alla cieca) e devo dire che è molto particolare, erbaceo, salamoia, un filo di liquirizia, paglia e bello secco tipo il smith & cross per intederci, di età giovane... devo dire che se fossero tutti così è un bel bere. :ok:

@Biscolino: fai qualche cosa che qui mi stanno traviando... aiuto!

Guarda, ti dico solo che lunedì sono all'evento che la Velier fa per il suo 70esimo anniversario. Ci sarà anche una bellissima tavola rotonda con i master distiller/rappresentanti delle distillerie più rinomate e sarà una bella cosa secondo me, probabilmente si parlerà anche dell'introduzione di disciplinari/regole più ferree nella produzione.

E ovviamente ci saranno nuovi rum/distillati con assaggi gratuiti! In teoria era solo per persone del settore, però ho mandato una mail chiedendo di poter partecipare e... :ok: :ok:

Quindi non hai compilato il modulo ma hai mandato una semplice mail ?? :shock: :shock: :shock: :shock:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Cookie_Monster sab mag 06, 2017 8:13 pm
angus67 ha scritto:Quindi non hai compilato il modulo ma hai mandato una semplice mail ?? :shock: :shock: :shock: :shock:

Un po' più di contesto: sono in un gruppo facebook (ovviamente francofono) di appassionati, ci sono dentro dentro anche Gargano&altri che lavorano alla Velier, nonché altri dell'ambiente. Alcuni avevano sollevato la questione, chiedendo di poter partecipare ugualmente come appassionati, e la possibilità era stata data potendo mandare loro una semplice mail con un paio di dati, evitando il modulo, cosa che ho fatto immediasubito :ok:

da bob sbaly sab mag 06, 2017 8:27 pm
CaskStrength ha scritto:..: la degustazione di domani avrà come tema dominante un certo colore... paura, eh?... :marameo:

Grande!!! CINQUE versioni di Morangie 10!!!... :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly sab mag 06, 2017 8:31 pm

Alder, ti ci metti anche tu???
Eggià che mi hai traviato col... Gin Sipsmith!!! (E' veramente buonissimo!!!!! :] :] :] )

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 sab mag 06, 2017 8:42 pm
Cookie_Monster ha scritto:
angus67 ha scritto:Quindi non hai compilato il modulo ma hai mandato una semplice mail ?? :shock: :shock: :shock: :shock:

Un po' più di contesto: sono in un gruppo facebook (ovviamente francofono) di appassionati, ci sono dentro dentro anche Gargano&altri che lavorano alla Velier, nonché altri dell'ambiente. Alcuni avevano sollevato la questione, chiedendo di poter partecipare ugualmente come appassionati, e la possibilità era stata data potendo mandare loro una semplice mail con un paio di dati, evitando il modulo, cosa che ho fatto immediasubito :ok:

Ora mi tornano i conti.... 8-) 8-)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine