Lorenzo_P ha scritto:Ti vedo più efficace sull'appostamento e sul mazzuolamento che sul pedinamento, vè
Vuoi forse insunuare che non ho la grazia e la leggiadria del fringuello che saltella di ramo in ramo, appropinquandosi alla sua meta? Del gatto che quatto quatto si avvicina alla sua preda? Non mi vedi con la tutina da catwoman?
Beh, non mi serve: gli alberi li abbatto, la preda la schiaccio e la tutina.... beh, quella se proprio la vuoi vediamo poi
Lorenzo_P ha scritto:Biscolino ha scritto:Io mi infroccolo in taverna. Se poi pure lì ci sono più di 25° allora è dura anche così bere qualcosa.. Però ecco io non ho la modalità svuotamento pre-estate.. la roba può rimanere anche lì per dopo

Gli altri anni nemmeno io lo facevo, ma quest'anno mi sono reso conto che:
1. avevo 34 bottiglie aperte, il che mi frena dall'aprirne di nuove
2. metà erano di roba che tanto non mi interessava (Glencosoarancione, HP12, JW vari, Bushmill, ecc...). Prese agli inizi e abbandonate ormai già da un anno e più (e non buone nemmeno per un Ring)
3. in sala avevo finito lo spazio ed era tutto troppo ammassato.
Quindi mi sono dato alla pulizia della taverana, mi sono fatto uno scaffale apposta e ho trasferito tutto giù. La roba aperta che mi interessa l'ho spostata e la lascio a sonnecchiare (Ardbeg, Lagavulin, i Cadenhead, W&M, Caol Ila, ecc....), mentre il resto l'ho un po' lasciato per gli ospiti indesiderati, un po' andrà nei cocktail estivi e un po' lo sto bevendo per liberarmene.
Oppure si organizzano festini: uno che stava sulle palle a me a ad altri colleghi si è licenziato, quindi oggi ho portato da bere a questi infedeli tracannatori di Havana Club....