Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Beefheart sab giu 10, 2017 11:20 am
Buongiorno,
siccome credo di non sbagliarmi immaginandovi esperti conoscitori di whiskybase.com, penso e spero che mi sappiate spiegare le funzionalità relative ai click sul check-box "tick/untick" e sullo "slainte mhath", ambedue presenti sulla barra con i pulsanti "add to collection" e "add to wishlist" che compare nella videata della singola bottiglia (io stavo guardando questa) appena sotto al nome della stessa.

Il suggerimento (del when-mouse-over) sul tick/untick dice di tickkare la bottiglia se l'hai assaggiata, però allora mi aspetto di trovare da qualche parte l'elenco dei tuoi ticked, o sbaglio? E, se non mi sbaglio, sapete indicarmi dove?

"Slainte mahth" invece, oltre ad aver capito che in gaelico significa "buona salute", non ho idea di quale scopo abbia.

Grazie whisky dryers, sò che non mi deluderete :ugeek:
:slainte:

EDIT: la ticklist l'ho trovata, come non detto :mrgreen:
rimane l'arcano dello "slainte mahth"

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Beefheart lun giu 12, 2017 11:47 am
maurisso ha scritto:Ciao nè

Maurisso di professione whiskybasista :ok:
Grazie

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Beefheart lun giu 12, 2017 11:51 am
Lorenzo_P ha scritto:io non l'avevo manco notata sta roba poi ci guardo :lollol:

In effetti non è che sia imprescindibile, ma siccome Vi so enciclopedicamente sapienti e mi siete simpatici, eccoci qui :D

(Igor Stravinsky)