da ZioWhisky
mar giu 13, 2017 11:20 am
Boh, pure io giusto un pelo di curiosità scientifica ma per il resto...nada.
Grazie per la recensione Bisco!
P.s. Asparago!
Grazie per la recensione Bisco!

P.s. Asparago!

Biscolino ha scritto:Bene, visto che quando Cookie stuzzica io non posso resistere...
[...]E’ quel diverso che ogni tanto ti vien voglia di bere (e se invece ho voglia di diluente, vado in garage a sniffarmi una tolla che faccio prima...)
Cookie_Monster ha scritto:Biscolino ha scritto:Bene, visto che quando Cookie stuzzica io non posso resistere...
[...]E’ quel diverso che ogni tanto ti vien voglia di bere (e se invece ho voglia di diluente, vado in garage a sniffarmi una tolla che faccio prima...)
Oramai è una provocazione continua, ma stiamo portando avanti qualcosa di costruttivo!! Se vuoi del solvente sai che ne conservo diverse bottiglie, il Neisson per sgrassare i vetri, il Clairin per i fornelli e ho un'ultima sorpresa di cui scriverò a breve, che secondo me funziona bene come diluente nitro
Cookie_Monster ha scritto:Tranquillo, quello è un certo Hampden 2010 HLCF di cui mi parlavi..poi se vuoi possiamo passare al mezcal![]()
.. potremmo fare un ring piuttosto libero in cui ognuno, se vuole, oltre al whisky, può portare qualcosa che non sia prettamente malto/cereali..mh
Biscolino ha scritto:Va bene, ho capito, altro che sample: alla prossima occasione mi presento con la boccia intera!
Lorenzo_P ha scritto:E anche questo thread è a ungulati.