Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Biscolino dom giu 25, 2017 6:04 pm
Non me lo dire, mi hanno indotto all'errore proprio per quello: cuoco metallaro che ti scodella piatti spettacolari, quell'altro con una griglia tanta che per tutta sera gira e rigira costati interi.... con una cucina cosí vuoi che non abbiano pure una riserva di distillati decente??? No, non ce l'hanno...... :(

Basta, per riprendermi non c'é altra via: domani arriva lo stipendio, quindi dovró scrivere a Davide per vedere cosa gli é rimasto in magazzino (o, in alternativa, convinco Cookie ad invitarmi una sera e gli bevo il Blair Athol....)

Immagine
da Cookie_Monster dom giu 25, 2017 6:53 pm
Sai, apprezzo la sincerità dei tuoi auto-inviti totalmente disinteressati :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino dom giu 25, 2017 8:18 pm
Cookie_Monster ha scritto:Sai, apprezzo la sincerità dei tuoi auto-inviti totalmente disinteressati :lollol:

Grazie caro, ma mica mi presento a mani vuote, eh!!! Io porto i bicchieri.

Allora, quando e dove? Tranquillo, Lorenzo lo lascio a casa, che lui altrimenti ti beve tutta la bottiglia...

Immagine
da Lorenzo_P dom giu 25, 2017 9:58 pm
Ah tranquillo io a breve vado in ferie. Ma quando torno.. :twisted: :twisted: :twisted:

... niente sarete in ferie voialtri :lol:

Comunque Luca, geniale meme review del posto. Io non mi azzardo più e dato cosa hai in cantina, direi che finché non ti cloni in un Angus, lascia stare di tentare la fortuna e apri la vetrinetta che la percentuale di successo è il 100%. Glencosiarancioni & similari da terminare eroicamente (io li dò via, so schizzinoso) a parte :D

da Biscolino lun giu 26, 2017 9:23 am
Lorenzo_P ha scritto:Glencosiarancioni & similari da terminare eroicamente (io li dò via, so schizzinoso) a parte :D

Ah, ma di quelli finalmente sono libero: lo scaffale è stato epurato!!! E' stata dura, a tratti ho creduto di non potercela fare, ma li ho svuotati tutti prima della caldazza attuale. Ora la strada è tutta in discesa!!

Immagine
da Gotan lun giu 26, 2017 3:18 pm
Eh niente, a volte va così. Dove invece non te l'aspetti: nel più sperduto bar della Valsesia, ho bevuto un Knob Creek, ed avevano pure il bicchiere MWF. Certo, ho dovuto convincerli che quello fosse il vetro giusto da usare, ma vuoi mettere?
Comunque al tuo posto avrei cercato di vendergli una consulenza sui distillati e mi sarei fatto pagare in bottiglie :D

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Beefheart mar giu 27, 2017 9:20 am
Gotan ha scritto:...nel più sperduto bar della Valsesia...

:o
E più esattamente? Di quale paese?

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Beefheart mar giu 27, 2017 5:27 pm
Gotan ha scritto:Manera Pub a Scopello!

maddai, Scopello :D
Non ci passo da eoni, ma la mia stirpe materna proviene da lì; Muro, per la precisione.
E mi sa che al ritorno sei passato davanti a casa mia... Briona.
Adesso che lo sai, se ti ricapita, me lo dici preventivamente così un dram ce lo beviamo assieme :slainte:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)