Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare mar gen 03, 2012 1:00 pm
Ecco un elenco degli eventi 2012 che sono riuscito per ora a raccogliere, fate anche voi lavoro di revisione nel caso...

http://www.angelshare.it/2012/01/03/gli ... e-papille/

Grazie Claudio, ho dato un occhio alla tua pagina 2011 per vedere se mi ero scordato qualcosa...e sicuramente mi sono scordato qualcosa.

EDIT
Ecco i 2014
http://www.angelshare.it/2014/01/02/gli ... isky-2014/

Ecco quelli 2013
http://www.angelshare.it/2013/01/09/gli ... isky-2013/

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar gen 03, 2012 4:23 pm
Per adesso,tenendo ovviamente fermi gli appuntamenti di Milano ed Ospitaletto, direi mezzo pensiero su Lucerna, un pensiero intero su Roma e.... due o tre su Limburg!
Chi vivrà,vedrà (o berrà... :slainte: )!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mar gen 03, 2012 5:52 pm
Ma secondo voi il festival di Roma sarà molto simile a quello di Milano oppure no ??
Prima di muovermi con moglie,figlio,armi e bagagli.....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare mar gen 03, 2012 6:09 pm
Mah la formula sembra simile, molte facce saranno le stesse, la cosa da dire e' che e' in un posto veramente bello e che sei a roma e ti puoi fare un giro in un periodo non affollato ma solitamente gia' mite.

Davide Terziotti
angelshare.it
da gppmalts mar gen 03, 2012 10:38 pm
grande Davide :clap: :clap: :clap:
fa un certo effetto vedere OSPITALETTO (paesotto di provincia bresciana) tra perth e seoul....negli eventi mondiali. uuuUUUoooOOOOHHhh!!!!
sei uno scassaballe ma hai classe!!!!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mer gen 04, 2012 8:55 am
Anche l'Ospitaletto di Gigi Maifredi fece sognare. Te GP sei come il mitico Villa, il brocco di Marcantonio DeMarchi lo abbiamo anche noi con un nome simile. Speriamo di fare anche una fine migliore.

Davide Terziotti
angelshare.it
da gppmalts mer gen 04, 2012 3:17 pm
angelshare ha scritto:Anche l'Ospitaletto di Gigi Maifredi fece sognare. Te GP sei come il mitico Villa, il brocco di Marcantonio DeMarchi lo abbiamo anche noi con un nome simile. Speriamo di fare anche una fine migliore.

non so se conosci la canzone "don chisciotte" di guccini...ad un certo punto sancho dice "io del suo discorso astratto c'ho capito poco o niente...."

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mer gen 04, 2012 3:24 pm
gppmalts ha scritto:
angelshare ha scritto:Anche l'Ospitaletto di Gigi Maifredi fece sognare. Te GP sei come il mitico Villa, il brocco di Marcantonio DeMarchi lo abbiamo anche noi con un nome simile. Speriamo di fare anche una fine migliore.

non so se conosci la canzone "don chisciotte" di guccini...ad un certo punto sancho dice "io del suo discorso astratto c'ho capito poco o niente...."

Fatti una cultura calcistica anni '80. Il Mitico Villa giocava nell'Orceana pero' e non nell'Ospitaletto

Gigi Maifredi nel 1986-1987 approdò all'Ospitaletto, che guidò in Serie C1, praticando un gioco spettacolare e convincente. Il suo calcio, veloce e dinamico, venne battezzato "calcio champagne" proprio perché effervescente e spumeggiante come il famoso spumante francese (ed anche perché, prima di diventare allenatore professionista, Maifredi lavorava come rappresentante della Veuve Clicquot, azienda produttrice di champagne).

Davide Terziotti
angelshare.it
da gppmalts mer gen 04, 2012 4:00 pm
vuoi che non conosca maifredi???? :wowo!!: mi ha fatto perdere la passione del calcio quando ero giuventino!! :mrgreen: e il mitico villa del bologna!!!
comunque ( quanto alla fine fatta da lui..e non dalle squadre allenate) ora è dirigente (o cose simili ) nel brescia e non mi risulta abbia mai preso in mano una vanga...
ciao vecio...calcio champagne de sto par de c*****ni

Immagine
da angelshare mer gen 04, 2012 4:07 pm
gppmalts ha scritto:vuoi che non conosca maifredi???? :wowo!!: mi ha fatto perdere la passione del calcio quando ero giuventino!!

Ecco allora ti ricorderai la coppia centrale colabrodo con marcantonio demarchi e julio cesar. Mancava giusto Cleopatra.
Marcantonio e' il nostro marco 77, un brocco mai visto, ma vedi che con le giuste conoscienze e' andato a finire alla juve.

Davide Terziotti
angelshare.it