Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da filosofoxno lun gen 09, 2012 11:57 pm
Vi riporto una notizia ANSA

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 98873.html

(ANSA) - NEW YORK, 9 GEN - Per i veri estimatori del re dei superalcolici, che considerano quasi un'arte la degustazione di un bicchiere di whisky scozzese, e' una vera e propria eresia.

Ma per molti si tratta di una grandiosa novita'. A febbraio arrivera' sul mercato americano lo Scotch in lattina, importato dalla compagnia Scottish Spirits. ''La lattina avra' un prezzo di cinque dollari e conterra' whisky di malto distillato e invecchiato per tre anni in botti di rovere in Scozia'', ha annunciato l'azienda.
da marco77 mar gen 10, 2012 1:26 pm
L'idea mi suscita ribrezzo, ma forse servirà ad avvicinare qualcuno al mondo del single malt... :?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts mer gen 11, 2012 12:11 am
:o certo che per farsi fuori una latta di whisky devi avere una bella sete :lol: :lol: :lol:
come disse il grande ragionier fantozzi
" per me il whisky in lattina è una c***ta pazzesca"

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da filosofoxno mer gen 11, 2012 10:56 am
CHiederei alla moderazione di spostare questo topic che ho inserito erroneamente in questa sezione del forum.... non voleva essere un itinerario maltato il whisky in lattina ma una curiosità al limite della blasfemia
da angelshare mer gen 11, 2012 11:06 am
beh non e' nemmeno tanto sbagliata come sezione, se vengo a sapere che ti bevi il whisky in lattina ti ci mando...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mer gen 11, 2012 12:00 pm
http://www.angelshare.it/2011/01/19/yes-we-can-2/ notizia di un anno fa

Non mi spaventa come idea, qualcuno da qualche parte sentirà il bisogno di un bel sorso di whisky, perché non accontentarlo? Mi preoccupa di più il contenuto del contenitore. Come ho già scritto da qualche parte adesso il whisky viene venduto sugli aerei nella tristissima bustina di plastica e nessuno si è mai lamentato ...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it