Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
Si, hai fatto decisamente bene.
Dal tempo che ci stanno mettendo vuol dire che stanno passando uno a uno i pagamenti con carta di credito e cercando di risalire a chi li ha fatti e per quale ordine..... Anche perché ho controllato e chi ha gestito i pagamenti non ha inserito nella causale di ognuno il numero d'ordine o un qualsiasi riferimento al mittente, quindi devono basarsi sul nome del proprietario della carta per tutti quelli la cui procedura d'ordine si è interrotta.
da
Tobacco
mer ago 02, 2017 12:32 pm
[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

Eh, infatti c'è sempre più gente che si dedica ai distillati di canna.......... brutta gente........
Biscolino ha scritto:Eh, infatti c'è sempre più gente che si dedica ai distillati di canna.......... brutta gente........
Io? Mi sono solo fatto dare la bottiglia visto che era quasi finita e ce n'era abbastanza per bevuta e sample. E il gestore mi ha offerto tutto. Che ci posso fare?
@Tobacco tu mi puoi capire ❤️

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da
Tobacco
mer ago 02, 2017 3:16 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[...]
S L A I N T E

Cookie_Monster ha scritto:Io? Mi sono solo fatto dare la bottiglia visto che era quasi finita e ce n'era abbastanza per bevuta e sample. E il gestore mi ha offerto tutto. Che ci posso fare?
Tu sei un accumulatore seriale di bottiglie vuote.... sei un feticista della bottiglia..........

da
zandet
mer ago 02, 2017 4:19 pm
Cookie_Monster ha scritto:Io? Mi sono solo fatto dare la bottiglia visto che era quasi finita e ce n'era abbastanza per bevuta e sample. E il gestore mi ha offerto tutto. Che ci posso fare?
Estiqa!!!

Chiusa questa parentesi, qui stiamo aspettando notizie su questi benedetti laphroaig!!

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da
Tobacco
mer ago 02, 2017 5:16 pm
Bisco se ti avanzano bottiglie pensa a noi peblei

[...]
S L A I N T E

Guarda, perché non mi hanno ancora risposto, ma la carta di credito parla di due ordini registrati, il che vuol dire che ho 2 Cairdeas per chi lo vuole. Devo solo capire se é vero e quando arriveranno.....
Lorenzo a quanto pare la sua la riceverá, quindi ci siete tu e Cookie in lista (ma Cookie beve robaccia, quindi possiamo anche lasciarlo a bocca asciutta...).