Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Biscolino mar ago 01, 2017 4:17 pm
zandet ha scritto:
Davide V&M ha scritto:comincerei a proporre il pomeriggio di sabato 30 settembre..

Occhio che se non ricordo male il Murphy's il sabato pomeriggio è chiuso (Tobacco può essere più preciso)

E si, il problema dei ring al sabato era appunto che il Murphy non era disponibile.

Davide V&M ha scritto:a sto punto oltre a questo organizziamo una sorta di ring of malt come in precedenza? :cheers:

Senza ritegno ormai!! Come Cookie quando elemosina sample da tutte le parti.........

Immagine
da maurisso mar ago 01, 2017 4:22 pm
gucklar ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:@MauRisso

:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Ragazzi, l'ho conosciuto la settimana scorsa è una sagoma davvero!
(e non lo scrivo per paura delle sprangate :lollol: )

Aggiungo poi che il locale è veramente ben fornito (parlo del ParlaPà di Torino), passateci se siete in zona, non ve ne pentirete.

:ok:

Posso confermare tutto... :up:

@ZioWHisky & @gucklar per questa opera di lecchinaggio una sprangata sulla capoccia non ve la leva nessuno. Guardatevi le spalle. @gucklar a te ne do due visto che oggi sei passato abbronzato...

Mauro

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da Davide V&M mer ago 02, 2017 12:02 am
si, se non è il sabato allora quella domenica insomma, a me basta saperlo così prenoto i voli! :picchiatesta:
da angus67 mer ago 02, 2017 9:00 am
zandet ha scritto:
Davide V&M ha scritto:comincerei a proporre il pomeriggio di sabato 30 settembre..

Occhio che se non ricordo male il Murphy's il sabato pomeriggio è chiuso (Tobacco può essere più preciso)

Ci sarebbe sempre il Corbetta disponibile o sbaglio ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da CaskStrength mer ago 02, 2017 6:52 pm
angus67 ha scritto:
zandet ha scritto:

Ci sarebbe sempre il Corbetta disponibile o sbaglio ?
Il Murphy's, se non erro, in teoria sarebbe aperto il sabato pomeriggio, ma quando eravamo in ballo per la nostra degustazione era un periodo in cui teneva chiuso. Non so se da allora la situazione è variata... ed in ogni caso teniamo conto della capienza della "nostra" saletta limitata a 16/17 persone.
Corbetta il sabato pomeriggio teneva aperto apposta per noi dopo un certo orario (le 15)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da maurisso gio ago 03, 2017 12:21 am
Davide V&M ha scritto:
maurisso ha scritto:Non ci sarò sicuramente per il tasting mi affido a voi.
Se non dovesse piacermi, ho una spranga di acciaio che non uso da un po'... :wowo!!:

Saluti e Buone Vacanze!
Mauro

va bè passo di persona con sample allora

Grazie, Davide nel frattempo attendo sempre i listini dei tuoi...
Mauro

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da Davide V&M gio ago 03, 2017 9:43 am
maurisso ha scritto:
Davide V&M ha scritto:
maurisso ha scritto:Non ci sarò sicuramente per il tasting mi affido a voi.
Se non dovesse piacermi, ho una spranga di acciaio che non uso da un po'... :wowo!!:

Saluti e Buone Vacanze!
Mauro

va bè passo di persona con sample allora

Grazie, Davide nel frattempo attendo sempre i listini dei tuoi...
Mauro

torno il 18 dalle ferie e dovrebbero aver spedito tutto in magazzino, quindi posso finalmente girarteli! :cheers:
da Biscolino gio ago 03, 2017 10:27 am
Davide V&M ha scritto:torno il 18 dalle ferie e dovrebbero aver spedito tutto in magazzino, quindi posso finalmente girarteli! :cheers:

Se vuoi portarti avanti, poi manda pure a me la nuova lista coi prezzi, che cosí mi porto avanti e comincio a farti la prossima lista della spesa.......

P.S.: no, non sono un accumulatore seriale!!! Sono solo un mecenate dello spirito....

Immagine
da Negher gio ago 03, 2017 1:27 pm
In mostruoso ritardo confermo per il fine settimana del 30 Settembre il tasting.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Cookie_Monster gio ago 03, 2017 1:32 pm
Biscolino ha scritto:
P.S.: no, non sono un accumulatore seriale!!! Sono solo un mecenate dello spirito....

Mecenate dello spirito. Non commento. :marameo:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»