Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Gotan gio ago 03, 2017 8:15 am
Cookie_Monster ha scritto:
Biscolino ha scritto:Eh, infatti c'è sempre più gente che si dedica ai distillati di canna.......... brutta gente........

Io? Mi sono solo fatto dare la bottiglia visto che era quasi finita e ce n'era abbastanza per bevuta e sample. E il gestore mi ha offerto tutto. Che ci posso fare? :lollol:

@Tobacco tu mi puoi capire ❤️

Immagine

Ma che c**o :Censured!:

Quanto al Laphroaig, ho delle mail "da tenere come ricevuta dell'acquisto" e degli addebiti sulla carta. Come incroceranno le informazioni, boh.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino gio ago 03, 2017 8:51 am
Guarda, come ne escano non lo so..... comincio a pensare che usino le stesse mail di lamentele per scoprire a chi debbano mandare le bottiglie.

Comunque oggi c'é stata una novitá: adesso se si scrive una mail al solito indirizzo, arriva una risposta automatica dalla societá a cui hanno appaltato questa vendita per dire che stanno lavorando, che cercheranno di rispondere e di aspettarsi nel frattempo una mail da DHL che informa dell'avvenuta spedizione degli ordini.

Immagine
da Cookie_Monster gio ago 03, 2017 8:58 am
Biscolino ha scritto:Guarda, come ne escano non lo so..... comincio a pensare che usino le stesse mail di lamentele per scoprire a chi debbano mandare le bottiglie.

Oramai è davvero meglio di una serie tv, ogni due ore cambia qualcosa :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino gio ago 03, 2017 9:38 am
Cookie_Monster ha scritto:
Biscolino ha scritto:Guarda, come ne escano non lo so..... comincio a pensare che usino le stesse mail di lamentele per scoprire a chi debbano mandare le bottiglie.

Oramai è davvero meglio di una serie tv, ogni due ore cambia qualcosa :lollol:

Minchia si, e circa 10 minuti fa, sulla mail del lavoro, mi é arrivata una conferma di lettura della prima mail che gli ho scritto due giorni fa...... Proponiamo a Netflix di fare una nuova serie: "2017, odissea Cairdeas"

Immagine
da Tobacco gio ago 03, 2017 9:43 am
Biscolino ha scritto:Guarda, perché non mi hanno ancora risposto, ma la carta di credito parla di due ordini registrati, il che vuol dire che ho 2 Cairdeas per chi lo vuole. Devo solo capire se é vero e quando arriveranno.....

Lorenzo a quanto pare la sua la riceverá, quindi ci siete tu e Cookie in lista (ma Cookie beve robaccia, quindi possiamo anche lasciarlo a bocca asciutta...).

:aa: :aa: :aa: :aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P gio ago 03, 2017 3:27 pm
A me sta cosa della DHL è nuova. Comunque confermo che sono stati lì a rispondere (penso in modo automatico) ad ogni singola mia e-mail/forward.. Speriamo. Quanto tempo ci mettano a spedirlo non mi frega niente, basta arrivi xD

da Biscolino gio ago 03, 2017 3:53 pm
Quella del DHL ho visto che é prassi comune con questi ordini: alla fine é solo perché per acquistare hai dovuto dare telefono + mail. E DHL in effetti, quando ha queste informazioni, emette poi in automatico l'avvertimento di spedizione. Per gli inglesi che hanno giá ricevuto le bottiglie hanno seguito questo approccio.

Immagine
da Gotan lun ago 07, 2017 11:22 am
Ricevuto stamattina la mail da dhl. Son quasi commosso. :lol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Lorenzo_P lun ago 07, 2017 5:15 pm
Gotan ha scritto:Ricevuto stamattina la mail da dhl. Son quasi commosso. :lol:

Idem. La mia bolla però ha terrificantemente missing la via dell'indirizzo.

Ho scritto a dhl l'indirizzo completo, sperem..